Questo sito contribuisce alla audience di

Come dimenticarlo - Pagina 3

Discussione iniziata da Iotua il 14-04-2017 - 43 messaggi - 2708 Visite

Like Tree54Likes
  1. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAMOOREE Visualizza Messaggio
    hai detto bene, corteggiano benissimo e poi sono una fregatura.. Però, quelli che non corteggiano benissimo, e che non sarebbero una fregatura, vengono scartati a priori!
    Il problema è la situazione in se, lui mi conosceva benissimo, mi ha comunque voluta e desiderata, questo non lo metto in dubbio, senza quel corteggiamento "infinito" non mi avrebbe mai avuta, ma il problema è il cambiamento dopo, quasi sbatterti in faccia il fatto che sei stata solo " il nuovo giocatolo" Tante parole e promesse non mantenute, poca sensibilità: allontanarsi quando chi hai tenuto tra le tue braccia ti sta solo esprimendo il suo bisogno di averti vicino in quell'istante.
    elemento likes this.

2. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal Mar 2017 #22

Predefinito

@iotua

ti capisco molto bene, questo bisogno di averlo vicino...in realtà si allontana proprio perchè vede più bisogno e sa che non può soddisfarlo. Ma non è neanche vero che sei un giocattolo, probabilmente lui ci tiene molto a te solo che non riesce a staccarsi dalla sua situazione...sempre lì siamo...se non siamo noi donne ad imporci gli uomini vanno avanti ad oltranza.
    Che ti posso dire, sei single, meriti di meglio...non è l'unico uomo sulla terra, se davvero ti vuole sa come deve fare.
    Io lo so quanto è dura...allontanati e pensa alla tua vita.

Avevo capito che eri single...no scusami poi ho letto meglio.
    Stai facendo la cosa migliore.
    Iotua and elemento like this.
    Ultima modifica di cla77; 21-04-2017 alle 12:24

3. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

@cla77 ti capisco molto bene, questo bisogno di averlo vicino...i

Cla, siamo entrambi sposati ed è per questo che non doveva neanche iniziare la nostra storia. Probabilmente non sono in grado di fare l'amante, vederlo una volta al mese o forse meno mi faceva sentire terribilmente frustrata, usata, poco rispettata. Non l'avrei mai allontanato dalla sua famiglia, lui lo sapeva o forse in silenzio avrà temuto questo.

Volevo la mia " isola di felicità " ma ho trovato "l'isola che non c'è " 😀😭😭😭
    chicca290 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 14:27 Motivo: Quote non necessario

4. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

già...l'isola felice...che dopo un po' si allaga...
    e tu ora come ti ritrovi nel tuo matrimonio? stai bene, credi di poter continuare?
    Iotua likes this.

5. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Mar 2017 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    già...l'isola felice...che dopo un po' si allaga...
    e tu ora come ti ritrovi nel tuo matrimonio? stai bene, credi di poter continuare?
    Gia' ....
    Si, sto cercando di recuperare il mio matrimonio. Ho un marito che mi ama, ma spesso mi allontana per via della gelosia che prova ( ancor prima del mio rapporto extra) avvolte diventa pesante, a parole. Ha il suo mondo, ama poco uscire, ma in questo periodo ci stiamo riavvicinando e il nostro rapporto sta migliorando. Spero in bene
    cla77 likes this.

6. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #26

Predefinito

Leggendo " isola felice" mi è tornato in mente che gli dissi che era lui la mia isola felice,siamo nella stessa situazione! Dobbiamo uscirne fuori
    Iotua and _stilnova_ like this.

7. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Mar 2017 #27

Predefinito

Creamy, se non erro lui ti aveva scritto poi non gli hai più risposto? Come sta andando a te?

8. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal Mar 2017 #28

Predefinito

@iotua

del tuo tradimento lo sa?

9. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Mar 2017 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @iotua
    No, ha dei dubbi, perché me lo dice sempre, ma non di quella persona, vede il "nemico" dappertutto

10. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #30

Predefinito

Si mi aveva scritto a Pasqua degli auguri inaspettati visto come abbiamo chiuso. Ma silenzio totale questa settimana

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]