-
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Io guardo la televisione.
Capisco che tu voglia magare vedere altre creature tue coetanee (io sono un po' orso) ma nulla vieta di fare a casa di ciascuno.
Più ci si è e più ci si diverte.
Poi si smangiucchia, si sbevucchia... si giochicchia...
-
In realtà non ho precisato che cerco idee per fare qualcosa di carino con il mio ragazzo...
spesso stiamo o a casa mia o casa sua...mangiucchiamo, bevicchiamo, ma poi.. cerco idee per qualcosa di speciale ...
-
Junior
-
Eh, appunto: qualcosa di speciale può essere l'idea di un rinfresco a casa tua, con amici, un po' di musica (basso volume, di sottofondo) e un qualunque gioco di società. No?
-
Umh... potrò sembrare "picciosa" ma io vorrei qualcosa di un pò più speciale! Una cosa divera, qualche idea anche un pò piccante!!
-
Apprendista
piccante?il nuovo gioco....nn mi ricordo il nome!!!! comunque per capirci simile al gioco della bottiglia!!! ora è uscito con tanto di scatolone e carte....molto ma molto hot :-) si trova dove vendono i giochi di società e costa pocchissimo!
E' difficile trovare il vero amore,ma una volta incontrato lo si riconosce anche ad occhi chiusi...si sente nel cuore e invade completamente la mente...
l'uomo e la donna si prendono,si riprendono,s'intraprendono,si sorprendono ma non si comprendono mai !!!