Questo sito contribuisce alla audience di

Come passi il tempo con gli amici?

Discussione iniziata da lankara il 04-04-2017 - 6 messaggi - 492 Visite

1. lankara lankara è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Come passi il tempo con gli amici?

Come passi il tempo con gli amici?

2. Gershwin Gershwin è offline Super FriendMessaggi 7,812 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Essenzialmente, in moto e a grigliare: siamo uomini semplici, abbiamo aspirazioni semplici!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 3,834 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io non ho veri e propri amici, ma conoscenti. A seconda della ragione per cui li conosco, passo il tempo con loro per lo scopo prefissato. Per esempio con i colleghi di lavoro passo il tempo lavorando, con quelli con cui suono passo il tempo suonando e poi basta perché ora che ci penso non conosco altre tipologie di persone.
    Sto bevendo un tè caldo.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 29,921 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

mai avuto amici maschi; solo amiche

sono sempre stato solitario, per scelta (nel senso che comunque le persone sono sempre venute a cercarmi, per motivi sportivi o personali)
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2016 #5

Predefinito

@Sousuke

Io non ho mai creduto nell'amicizia tra uomo e donna. per me non può esistere, sono rari quei casi di vera amicizia senza un minimo interesse da parte dell'uomo o della donna.
    Per gli omosessuali è ovvio che il discorso è completamente diverso. Non stò dicendo che tu sia omosessuale, non lo so questo, parlo in generale.
    Ultima modifica di Bakko; 29-05-2017 alle 10:18 Motivo: Quote non necessario

6. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

non ho amici di sorte veruna! sono un lupacchiotto solitario io

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]