Questo sito contribuisce alla audience di

Come si fa a prendere una decisione che sia giusta per tutti? - Pagina 6

Discussione iniziata da Ciccia03 il 02-03-2017 - 54 messaggi - 4182 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jan 2017 #51

Predefinito

Io adesso, dopo un anno di doppia vita, sento di tradirli entrambi.
    Passato il periodo euforico dei primi mesi di stravolgimento con l'amante, ora che anche con lui ho un rapporto stabile, riesco a godermi di più i momenti in famiglia. Mentre i primi mesi quando ero in casa con il marito mi sembrava di avere le spine addosso, ora ho ripreso un po le redini della mia vita, ho ricominciato a dedicarmi ai miei hobby e anche a passare del tempo con mio marito.
    Sono due persone totalmente diverse tra loro, ma che mi completano entrambi. Non vorrei rinunciare a nessuno dei due. Si può?

2. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Aug 2016 #52

Predefinito

Non ho letto gli altri commenti e mi limito di rispondere al post. A 42 anni hai ancora l'eta' per rischiare e per crearti un benessere tuo dandoti da fare. Se fai il discorso "mi piacciono le cose materiali e non voglio abbandonare l'agiatezza per l'incertezza", da donna, ti dico che per questo amante non provi gran che'. Meglio i soldi dell'amore? Sempre che di amore vero si stia parlando...
    reborned78 likes this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jan 2017 #53

Predefinito

Ci sono tanti tipi di amore, questo non è il tipo di amore x il quale sarei disposta a sfasciare tutta la mia famiglia.
    E inoltre penso sempre ad una cosa: se dovessi iniziare un rapporto esclusivo con il mio amante, lo farei con il presupposto che lui mi ha tradita per un anno intero, ed io ho fatto la stessa cosa a lui. Credo che le basi del rapporto sarebbero già fragili ed incrinate.

4. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Feb 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti tipi di amore, questo non è il tipo di amore x il quale sarei disposta a sfasciare tutta la mia famiglia.
    E inoltre penso sempre ad una cosa: se dovessi iniziare un rapporto esclusivo con il mio amante, lo farei con il presupposto che lui mi ha tradita per un anno intero, ed io ho fatto la stessa cosa a lui. Credo che le basi del rapporto sarebbero già fragili ed incrinate.
    Da un lato hai ragione, però a volte non si è traditori seriali, si tradisce perchè non si ama più quello che si ha....nel mio caso io ho tradito una sola volta, perchè di quest'uomo mi sono innamorata, non credo che tradirei nuovamente...non ho mai tradito l'uomo che ho amato, mai, solo dopo che ho smesso di farlo........poi certo ripartire da capo dopo i 40 credo sia un salto nel buio.....e dipende sempre anche dal sentimento che ci lega al marito o all'amante....io al mio compagno di vita non sono più legata da tempo, al mio amante sì, ma come ho sempre detto temporeggio ancora.....
    reborned78 and Ciccia03 like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]