Questo sito contribuisce alla audience di

Come siete stati scoperti? - Pagina 4

Discussione iniziata da solunastella il 06-01-2018 - 34 messaggi - 3800 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,051 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Io glie l'ho detto ... non ce la facevo più a vivere con l'idea di essere sporco dentro ... risultato ?? Ci siamo lasciati ... ma so di aver fatto la cosa giusta ( ovviamente a confessare non a tradire ) almeno ho smesso di prendere in giro una perosna ... a facciamoci a capire, glie l'ho detto dopo 2 anni. Se a una persona tieni, devi essere onesto e assumerti le tue responsabilità, magari l'avrebbe scoperto dopo con figli e famiglia sulle spalle e saresti stato ancora più vile a usare quelle cose come vincolo di non rottura. Questa è la mia esperienza, consiglio a tutti di non tradire ... ovviamente non facile da non fare quando adrenalinicamente vivi il momento, ma o è un cambio di donna da avere al fianco e quindi supportato anche dal sentimento ... ( sperando non ci siano famiglie di mezzo ) oppure se hai affianco chi ami e solo per sfizio fisico ti vuoi levare il dente .... lasciatevi sto dente e non fate errori

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,238 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Atlet, questa cosa del dente è inquietante...

3. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,051 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

In che senso ?? ahah intendevo se vuoi incrinare tutto un rapporto per una scopata, evita di farlo. Il detto 'così ci leviamo il dente e via' consiglio invece di lasciarlo e di non fare errori che compromettano molto... Comuqnue dipende sempre da tutto lo scenario certamente
    68love and Mielezenzero like this.

4. cally76 cally76 è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Nov 2017 #34

Predefinito

Di solito si viene scoperti con i messaggi o con email alternative.Anche con le telefonate..di solito il nome dell'amante è nella rubrica dei preferiti(cioè chiamati più spesso).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]