Questo sito contribuisce alla audience di

Come tornare a sedurre la propria ragazza dopo aver fatto cilecca - Pagina 4

Discussione iniziata da Saint-Ago il 09-12-2016 - 40 messaggi - 1674 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Si vabbè ma qui c'è anche un problema carattierale tuo...dici giustamente me stesso e lei... però nella parte del lei sei sempre te che devi far qualcosa che per carità è giusto, però mi sembra che sei solo tu a fare e nella coppia non funziona così. Mi sarei aspettato un io che devo impormi la tranquillità e lei che deve avere tatto per aiutarmi a stare tranquillo ma sopratutto scusarsi per determinati atteggiamenti..che state da 10 anni insieme conta poco. Prova tu "faccio un esempio stupido non so come sia lei" a chiederle di farti una spagnola e poi dirgli...no vabbè lascia perdere troppo piccole... o chiederle il sesso anale e dirle... no che palle ti lamenti solo ... capisci il discorso ? mi sembra che tu sia un po' troppo remissivo e zerbino quasi che ti senti solo in colpa

2. Saint-Ago Saint-Ago è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Dec 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma qui c'è anche un problema carattierale tuo...dici giustamente me stesso e lei... però nella parte del lei sei sempre te che devi far qualcosa che per carità è giusto, però mi sembra che sei solo tu a fare e nella coppia non funziona così. Mi sarei aspettato un io che devo impormi la tranquillità e lei che deve avere tatto per aiutarmi a stare tranquillo ma sopratutto scusarsi per determinati atteggiamenti..che state da 10 anni insieme conta poco. Prova tu "faccio un esempio stupido non so come sia lei" a chiederle di farti una spagnola e poi dirgli...no vabbè lascia perdere troppo piccole... o chiederle il sesso anale e dirle... no che palle ti lamenti solo ... capisci il discorso ? mi sembra che tu sia un po' troppo remissivo e zerbino quasi che ti senti solo in colpa
    In tutta sincerità, può anche essere questo.
    Ed è infatti l'aspetto seduttivo su cui sto lavorando, se non anche il motivo per cui ho scritto questo post nella sezione "seduzione".

Quello che hai scritto mi porta inevitabilmente a rivedere la mia posizione.
    Nonostante lei non abbia voluto vedere sue colpe in quella mia performance, è vero che il problema qui non è il fare cilecca ma cambiare atteggiamento e quindi visione di quanto accaduto. Ci rifletterò. In realtà ci sto già riflettendo, se rileggi alcuni passaggi precedenti, infatti sono in una nuova fase di "corteggiamento" con lei.
    AtletRm90 likes this.

3. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 1,960 Membro dal Oct 2014 #33

Predefinito

Scusami se te lo dico ma la tua ragazza è proprio una strnz. Se davvero ti volesse bene prima di tutto non dovrebbe farti pesare la cosa e dirti di non preoccuparti e magari consigliarti qualche giorno di riposo. Questo se è la tua ragazza. Se è una trombamica allora ha ragione.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 3,012 Membro dal Apr 2014 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Ago Visualizza Messaggio
    Si, esatto, è nel suo modo di fare.
    Mizzica che simpatia di tipa come non invidiarti!
    Quindi te al primo suo mal di testa sei autorizzato a spedirla da un neurologo, si sa mai che gli parta un aneurisma o un ictus?
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 12-12-2016 alle 13:31

5. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline JuniorMessaggi 2,434 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Ago Visualizza Messaggio
    altra tipica frase <<Non cominciare a fare il ginecologo!!>>
    E che vuol dire? Ma come sarebbe "andare subito al sodo" e "non fare il ginecologo"? Ma scusa, a lei non piacciono i preliminari? E perche' diamine avete aspettato 14 anni per farlo? Ma quanti anni avete?

6. Scintilla2 Scintilla2 è offline Super ApprendistaMessaggi 586 Membro dal Nov 2016 #36

Predefinito

Ma dai non fa nullaaa!!!capita!se lei e'attratta da te non c e'niente da riconquistare!!
    Successe ad una persona che mi piaceva da impazzire proprio la prima volta e ti giuro io addirittura lo trovai tenero..io lo vrdevo come un dio sempre perfetto preciso determinato,finalmente era sceso tra noi umani. E a me incuriosi'ancora di piu'!!la seconda volta tutto bene e io avevo gia dimenticato la defaiance

7. L'avatar di DieSchoneMuellerin

DieSchoneMuellerin DieSchoneMuellerin è offline Super ApprendistaMessaggi 549 Membro dal Feb 2015
    Località Bologna

Predefinito

Menghia che due Maroni e che ansia di ragazza!!!!! Ma io una così la sfanculizzo dopo un nano secondo, battuta simpatica dell'andrologo a parte.
    Scintilla2 likes this.
    Hätt ich tausend Arme zu rühren!
    Könnt ich brausend die Räder führen!
    Könnt ich wehen durch alle Haine!

Könnt ich drehen alle Steine!
    Dass die schöne Müllerin
    Merkte meinen treuen Sinn!

Wilhelm Müller

8. L'avatar di Giaff_98

Giaff_98 Giaff_98 è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Feb 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Sei hai fatto cilecca con una ragazza devi pensare :" le mie caratteristiche genetiche rispecchiano le condizioni imposte dalla ragazza in questione?" Se la risposta è Sì cambia approccio, invece se la risposta è No allora niente TORNA A CASA.

9. Gershwin Gershwin è offline Super FriendMessaggi 7,419 Membro dal Jan 2013 #39

Predefinito

Uh, chissà come è andata a finire!
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di G.Venni

G.Venni G.Venni è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Feb 2017 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Uh, chissà come è andata a finire!
    curiosissima

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]