Questo sito contribuisce alla audience di

Come vi sentite dentro?

Discussione iniziata da imma85 il 14-04-2017 - 3 messaggi - 144 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By imma85
  • 1 Post By flair
  • 1 Post By Fedex09
  1. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Come vi sentite dentro?

Dal TG e dai giornali ogni volta appaiono le cronache del maltrattamento agli animali. Cosa provate dentro? Oppure alcuni vostri parenti maltrattano i cani e i gatti. Come reagite?
    Io, essendo amante degli animali, ogni volta leggo i giornali o su internet mi viene da piangere dolorosamente.
    Mi ricordo quando ero piccola, davanti ai miei occhi, (non lo dimentico mai) mio zio picchiava a sangue il cane perche' tante volte scappava di casa. Ora, sono grande, lui ha un altro cane. Alla mia presenza mio zio non alza le mani sapendo che sarei pronta per "sequestrare" il suo cane o per denunciarlo!
    Fedex09 likes this.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Sapere che qualcuno maltratta del male agli animali mi fa venire la pelle d'oca.
    Mi sono sempre piaciuti molto gli animali e non solo cani e gatti.
    Vorrei che potessero essere tutti liberi nel loro ambiente naturale, rispettati come vogliamo essere rispettati noi esseri umani (che di umano spesso non abbiamo nulla).
    imma85 likes this.

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2016
    Località a tre metri sopra il cielo

Predefinito

Imma la vivo come te. Quando vedo certe immagini in tv oppure su facebook mi si stringe il cuore per la crudeltà umana. Certe notizie non posso leggerle, per non parlare delle immagini che mi devastano l'anima.
    imma85 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]