Questo sito contribuisce alla audience di

Compagni di viaggio - Pagina 2

Discussione iniziata da kaiser il 16-02-2017 - 18 messaggi - 760 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,530 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

Adesso arriva Sousuke a dire che il Gutalax fa c..@re, quindi: NO!!

E toccasana non è detto. Ripeto, letteralmente: quello che ho detto

kaiser likes this.

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Kaiser non si lascia suggestionare/influenzare 😜
    Azzy likes this.

3. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,153 Membro dal Jan 2013 #13

Predefinito

Non so cosa intendi esattamente con viaggi da "turista", se ti piace viaggiare è un conto, se il tuo unico scopo è la fotografia il discorso è un altro e fai bene ad aggregarti ad altri fotografi con le tue stesse esigenze.
    Certo è che un viaggio organizzato sarà sempre più costoso di un viaggio organizzato autonomamente...
    kaiser likes this.

4. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Diciamo che non faccio più viaggi da "pivello" dove mettevo il divertimento al primo posto!
    Cerco di scoprire ogni angolo dei posti dove vado e siccome sono mezzo fotografo mi dedico tanto anche ad essa...è per questo che spesso preferisco solo...il problema come dici te sono i soldi, diventa tutto amplificato così 😜

5. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,153 Membro dal Jan 2013 #15

Predefinito

Ne so qualcosa, credimi, al momento sto cercando di organizzarmi un viaggio nell'outback australiano e il problema è proprio quello: i soldi e i compagni di viaggio. So già che farò fatica a trovare qualcuno che ha la mia stessa visione.
    Comunque i viaggi organizzati a cui mi riferivo io non sono né da pivello nè da terza età, in questo senso avevo fatto quel riferimento all'età (io ne ho 30, non sono livella nemmeno io).
    Magari ti scrivo in privato i dettagli appena riesco.
    kaiser likes this.

6. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Spettacolo l'australia! Io sto diventando pazzo ad organizzare per le Far Øer!...ben lieto di ricevere i dettagli 😉

7. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,216 Membro dal Sep 2007 #17

Predefinito

Kaiser! Guarda un po' chi si rivede dopo tanti anni. Noto che condividiamo oltre l'età anche la passione per i viaggi e la fotografia. Sai già quale sarà la prossima meta?
    Ultima modifica di Pallina 80; 06-05-2017 alle 21:46

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Avete provato a cercare sui siti appositi di viaggio ?
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]