Questo sito contribuisce alla audience di

Comportamento da stronzetto ??? - Pagina 2

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 24-04-2018 - 16 messaggi - 1068 Visite

Like Tree7Likes
  1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 428 Membro dal Apr 2017 #11

Predefinito

@Luce_Ombra

Ok quindi tu saresti contenta di essere stata un tappabuco , se anche ha trovato amici una cosa non esclude l'altra ... no mi interessa come amico anche perchè un uomo semmai lo cerco nella mia città .....

Homo homini lupus ...

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Dec 2015 #12

Predefinito

nessuno è felice di essere abbandonato.
    a me succede sempre, durata media 3 mesi, tranne rarissime eccezioni.

quindi quando conoscete qualcuno, anche se sembra PERFETTO, sappiate che potrebbe sparire da un giorno all'altro.

3. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 428 Membro dal Apr 2017 #13

Predefinito

Per questo adoro stare sola , troppe delusioni e prese per il chiulo ...
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di giulialuce

giulialuce giulialuce è offline BannedMessaggi 73 Membro dal May 2018 #14

Predefinito

Tappabuco mi sa cara, kiss

5. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,221 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Anima da amica, se di vera amicizia si parla, sarei felice del suo aver trovato una strada che lo fa stare bene. Chiaro sarei dispiaciuta di non sentirlo più come prima, ma è cosa da mettere in conto.
    Se mi sentissi "usata" sarebbe più una mia interpretazione della cosa. In quanto amica sai che è piu salutare e sano per lui che si crei e nutra una vita reale piuttosto che virtuale. Si rimane delusi quando ci si crea delle aspettative.

6. L'avatar di zhalem

zhalem zhalem è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Oct 2015 #16

Predefinito

Ehm posso dire la mia? sì? E che.... come dire, mi sento un po nella pelle del tuo "amico-sparito-in-una-nuvola-di-bits". Non è che l'amicizia "non freghi nessuno", credimi, ci frega e molto, ma è che così in generale gli esseri umani siamo un po ciclotimici, ci siamo, ma poi non ci siamo per un tempo, ma poi ritorniamo, e poi facciamo "Pof" e scompariamo ancora.... È spesso un problema di gestione dei tempi.

Esempio: moi, vediamo come lo spiego, ho vissuto in 4 paesi e ho fatto qualche viaggio qua e là, insomma ho fatto amici in paesi lontani che devo gestire a colpo di telefonino, messaggi, Skype, tam-tam e segnali di fumo, e non e solo questo ma ancora cambiare gli schemi mentali perché non è molto diverso parlare con X in Siberia e Y in Abidjan. A volte non hai tempo per tutti e chiudi qualche canale per un tempo. Io ho perso la ragazza della mia vita perché quando la nostra storia cominciava sono sparito più di un anno per una storia che non ho voluto raccontare a lei... vabeh, adesso che ci penso questo è anche perché sono scemo , ma ti fai una idea di come funziona questa storia.

Per quanto riguarda il tuo amico... non ho la palla di cristallo a portata di zampa, ma se ha trovato una ragazza che lo vuole presente al 98%, il 2% che lui rimane ci avrà bisogno per mangiare pisciare e dormire, allora relax, forse lo ritroverai quando in un paio di mesi (a meno che lui senta che l'hai chiuso la porta). E se non si fa vivo, psà, avanti il prossimo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]