-
Junior
concerto Bublè 2010
Ciao!!
C'è qualche fan di Bublè?per chiacchierare e sapere dei suoi concerti...vi aspetto!!!!!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Junior
Ciao Maiasoul,
anche a me piace molto Bublè, ma non so se adesso è in tournèe. Magari se sò qualcosa ti faccio sapere.
-
Junior
Dovrebbe venire il 23 Maggio a Milano i biglietti sono costosissimi,il meno caro costa 85 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Super Moderator

Ci stavo facendo un pensierino però... pè stì prezzi...
MERAVIGLIOSO E' AVERTI NELLA MIA VITA!!! INFINITO+...
CARPE DIEM...
C'E' AMORE UN PO' PER TUTTI E TUTTI QUANTI HANNO UN AMORE... SULLA CATTIVA STRADA..
IERI,OGGI,DOMANI,SEMPRE&COMUNQUE KAISER...
L'ANIMA QUANDO E' GRAFFIATA LO E' PER SEMPRE...
SCAPPA DA QUELLO CHE TI FA MALE E CERCA QUELLO CHE TI FA BENE...
IL TRUCCO NON STA NEL PIANIFICARE I GIORNI FUTURI,MA DI SOGNARE I GIORNI...DI OGGI...
PRIMA O POI SARA' "FAVOLA"...!!!
-
Junior
Infatti, un pò altini...!
-
Junior
RAGAZZE!!!se comprate il cd Caught in the act di Bublè troverete anche un fantastico dvd di un suo concerto!!!E' simpaticissimo,và tra le persone,scherza e poi le sue canzoni stupende!!!Ha fatto un duetto con la Pausini!!
-
Junior
La canzone che mi ha fatto innamorare di lui è HOME
Another summer day is come and gone away
In Paris and Rome but i wanna go home
....
-
Junior
La canzone di Michael Bublè che mi fa impazzire è Sway, cavolo mi dà un'energia.......è stupenda!
Cmq sarebbe bello vedere Michael dal vivo, è un tenero giocherellone
Ultima modifica di LolitaLola; 27-04-2010 alle 23:10
-
Junior
si Sway dà molta energia come Moondance,save the last dance with me,fever,sono le prime che ha scritto e tutte perlano d'amore anche se con melodie veloci,le ADORO!!!L'ultimo album secondo me è il piu bello,stupende dalla prima all'ultima canzone,poi lui canta Georgia on my mind che fatta da lui è ancora piu incantevole,sono innamorata della sua voce,lo vorrei andare a vedere a Milano ma mio marito è contrario purtroppo,mi accontenterò di vederlo nei DVD.
-
io vado a vederlo a verona a metà maggio!!! 
p.s. il biglietto era sui 68 euro, però l'ho preso mesi fa..
Ultima modifica di stefanogi; 29-04-2010 alle 15:37