Questo sito contribuisce alla audience di

Conoscere le tratte e gli orari dei voli

Discussione iniziata da Ciccia03 il 03-08-2017 - 3 messaggi - 165 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By crimar
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 566 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Conoscere le tratte e gli orari dei voli

Vorrei sapere se c'è un sito che permetta di conoscere le tratte e soprattutto gli orari dei voli.I tanti siti che offrono prenotazioni online, in realtà sono abbastanza inutili xché non mi permettono di sapere se il giorno "x" esiste un volo da un areoporto specifico ad un altro. Infatti se io chiedo per esempio da Roma a Il Cairo x il giorno 10 maggio (esempio) mi darà svariati voli con scali, a prezzi assurdi, ma non c'è modo di sapere QUANDO c'è un volo diretto, con qualsiasi compagnia aerea.Qualcuno sa se esiste il modo di avere queste informazioni?

2. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 932 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Secondo me va fatto per compagnia, non so se ci sono altri metodi.

Per esempio ... sempre Roma - Cairo
    Googlo Alitalia timetable e mi esce una pagina con diverse opzioni, qui scelgo ... verso l'Africa ... Orario voli dall’Europa ... mi si apre un .pdf.
    Con la funzione "trova" digito Cairo e mi esce il numero delle voci con quella parola e poi scorro la pagina fino alle righine gialle a dx fino a trovare la pagina con l'orario di Cairo - Roma e Roma - Cairo.

Penso che più o meno lo stesso vale se la ricerca la fai con Lufthansa, Swiss e tutte le altre compagnie.

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Prova www . google.it / flights
    (ovviamente senza spazi, ma se no la mannaia della censura si sarebbe abbattuta su questo messaggio)
    Ciccia03 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]