Questo sito contribuisce alla audience di

Consigli per una novellina?

Discussione iniziata da MissReli il 05-01-2018 - 32 messaggi - 2154 Visite

Like Tree15Likes
  1. MissReli MissReli è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Consigli per una novellina?

Ciao a tutti,
    vi scrivo perché mi trovo in una situazione per me nuova e, per prima cosa in queste settimane, ho pensato di leggere questa sezione del forum per farmi un’idea di quello a cui vado incontro. Per lavoro ho conosciuto un uomo sposato, con due figli, lì per lì l’ho solo notato come un uomo davvero attraente ma nulla più. Poi ha iniziato a mandarmi dei messaggi, inizialmente per lavoro, poi scherzosi e alla fine ci siamo “liberati” ed abbiamo confessato entrambi di avere una forte attrazione che vogliamo soddisfare. La cosa va avanti da un mesetto ma non siamo ancora riusciti a vederci per vari impegni e imprevisti.
    non so esattamente a cosa vado incontro, da un lato leggo che molti sconsigliano di infilarsi in queste storie ma d’altra parte è solo un’attrazione fisica (fortissima) e so perfettamente che si tratta di un uomo sposato quindi le mie aspettative non è che siano focalizzate su una vera e propria storia.
    avete consigli da darmi? Non lo sa nessuno e questo silenzio mi pesa.
    grazie mille.

2. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2014 #2

Predefinito

Ciao MissReli! Anche io come te sono nuova nel forum!
    Per esperienza personale ovviamente ti dico di lasciare perdere, anche se pensi di riuscire a controllare la situazione (magari limitando il tutto a una scappatella).
    Parlo della mia terribile esperienza proprio qua: Il mio amante non lascerà mai sua moglie, ma mi illude
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 520 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Lascia perdere.
    Ridiamo likes this.
    L'amore non è vivere per sempre felici e contenti.....quella è una favola.

L'amore è saper affrontare insieme la vita, in tutti i suoi aspetti....sbagli compresi
    .

4. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Se credi di riuscire a mantenere la cosa sul piano fisico senza nessun coinvolgimento di sentimenti, fai pure.
    Ma se hai letto un pò qui intorno ti sarai accorta che chi ci riesce è una netta minoranza.
    Nel dubbio, io non mi ci andrei ad impegolare.
    Ridiamo and Fedex09 like this.
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

5. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

scopate e divertitevi.
    ne vale la pena, ma tu questo lo sai già.
    ed anche lui.
    MissReli likes this.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,633 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Perché mettere il chiulo in mezzo ai calci?
    rosablu1972 and M.Hobart like this.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Di solito l'amante single si fa molto ma molto male.

8. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

Per esperienza personale ti dico che anche se hai chiesto consiglio quì e quasi tutti ti dicono di lasciar perdere perché ti farai male, lo farai lo stesso... la tentazione è troppo forte. Cerca solo di non metterci sentimento se ce la fai

9. superjovane superjovane è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Nov 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MissReli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi scrivo perché mi trovo in una situazione per me nuova e, per prima cosa in queste settimane, ho pensato di leggere questa sezione del forum per farmi un’idea di quello a cui vado incontro. Per lavoro ho conosciuto un uomo sposato, con due figli, lì per lì l’ho solo notato come un uomo davvero attraente ma nulla più. Poi ha iniziato a mandarmi dei messaggi, inizialmente per lavoro, poi scherzosi e alla fine ci siamo “liberati” ed abbiamo confessato entrambi di avere una forte attrazione che vogliamo soddisfare. La cosa va avanti da un mesetto ma non siamo ancora riusciti a vederci per vari impegni e imprevisti.
    non so esattamente a cosa vado incontro, da un lato leggo che molti sconsigliano di infilarsi in queste storie ma d’altra parte è solo un’attrazione fisica (fortissima) e so perfettamente che si tratta di un uomo sposato quindi le mie aspettative non è che siano focalizzate su una vera e propria storia.
    avete consigli da darmi? Non lo sa nessuno e questo silenzio mi pesa.
    grazie mille.
    E' proprio ciò che cerco e che penso sogni ogni ometto... anche se meglio che non avvenga tra le conoscenze lavorative,amicali ecc. Meglio completamente estraneo solo per una o più fugaci scappatelle che finiscano lì 😅😆😇 cmq lui lo invidio😈
    MissReli likes this.

10. superjovane superjovane è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Nov 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mandyy Visualizza Messaggio
    Ciao MissReli! Anche io come te sono nuova nel forum!
    Per esperienza personale ovviamente ti dico di lasciare perdere, anche se pensi di riuscire a controllare la situazione (magari limitando il tutto a una scappatella).
    Parlo della mia terribile esperienza proprio qua: Il mio amante non lascerà mai sua moglie, ma mi illude
    La mia teoria e' che non si debba mai andar oltre la scappatella...magari non con gente nella cerchia di conoscenti...amici...lavoro...meglio occasionale... e meglio non ripeterla troppo... meglio che finisca lì. ... e se c'è esigenza nuova meglio cambiar soggetto... dicono non sia difficile trovarlo x puro sfogo fisico... anche se io non ne trovo...voglio crederci😅😆😇

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]