Social >
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per il taglio di capelli per viso tondo

Apprendista
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito consiglio per il taglio di capelli per viso tondo

ciao ragazze un consiglio veloce....s'intende veloce. allora ho intenzione di rivoluzionare la mia vita cm la mia testa
    allora vorrei un consiglio da voi dato che il mio parrucchiere nn si sbilancia piu di tanto e xchè a me piace tanto un taglio e vorrei farlo.
    mi descrivo adesso porto i capelli di media lunghezza sn castana cn qualche sfumatura castana chiara(sn naturali nn tinti).
    il taglio che vorrei è x primo farli crescere più della spalla diciamo medio lunghi e poi portarli tutti scalati davanti cn la frangetta che però tende ad andare di lato praticamente simile al taglio che ha simona ventura voi che mi consigliate?
    il problema è qst che ho il viso tondo cioe piu le guanciotte e nn vorrei sembrare piu tonda capite? mi consigliate grazie a tutti ciao ciao

Principiante L'avatar di sally88
    Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

è lo stesso identico problema che ho io!!!queste guance del cavolo.......

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

Il problema è anche mio. Anche io vorrei fare la frangetta ma tutti mi dicono che poi sembrerei ancora più tonda. Però secondo me la frangetta è questioni di gusti c'è a chi piace e a chi no.

Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

esatto...anke a me piace...però mi dicono che poi sembrerei ancora più tonda!!in più ho il problema che i miei capelli nn sono nè lisci nè ricci..e ne ho tantissimi!!dovrebbero sfoltirmeli parecchio...cosa che nn sono mai riusciti a fare! AiUtOoOoOoO!!!

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

Io li ho ricci...quindi ho dovuto sfoltirli per forza, ne avevo un milione circa... ora devo pensare dopo del mio compleanno se farli con la frangia o meno. E non sentire gli altri, io la frangia la vorrei.

Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

si anch io...

Apprendista
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

allora nn sono l'unica a cui lo dicono che la frangia faccia diventare il viso piu tondo...uffa...e allora che faccio? a me piace tanto e poi vorrei cambiare un po il taglio che porto piu o meno sempre uguale da quasi 4 anni. giusto x cambiare.e poi a me piace la frangetta è carina

Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

se ti piace falla!!!ora mi sono convinta anch io..in questi giorni prendo appuntamento dalla parrucchiera..!!

Apprendista
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

poi tienimi aggiornata del risultato chissà lo faccio anch'io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •