-
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Principiante
è lo stesso identico problema che ho io!!!queste guance del cavolo.......
-
Il problema è anche mio. Anche io vorrei fare la frangetta ma tutti mi dicono che poi sembrerei ancora più tonda. Però secondo me la frangetta è questioni di gusti c'è a chi piace e a chi no.
-
Principiante
esatto...anke a me piace...però mi dicono che poi sembrerei ancora più tonda!!in più ho il problema che i miei capelli nn sono nè lisci nè ricci..e ne ho tantissimi!!dovrebbero sfoltirmeli parecchio...cosa che nn sono mai riusciti a fare! AiUtOoOoOoO!!!
-
Io li ho ricci...quindi ho dovuto sfoltirli per forza, ne avevo un milione circa... ora devo pensare dopo del mio compleanno se farli con la frangia o meno. E non sentire gli altri, io la frangia la vorrei.
-
Principiante
si anch io...
-
allora nn sono l'unica a cui lo dicono che la frangia faccia diventare il viso piu tondo...uffa...e allora che faccio? a me piace tanto e poi vorrei cambiare un po il taglio che porto piu o meno sempre uguale da quasi 4 anni. giusto x cambiare.e poi a me piace la frangetta è carina
-
Principiante
se ti piace falla!!!ora mi sono convinta anch io..in questi giorni prendo appuntamento dalla parrucchiera..!!
-
poi tienimi aggiornata del risultato chissà lo faccio anch'io