Questo sito contribuisce alla audience di

Il conto al ristorante

Discussione iniziata da ivi21 il 18-04-2017 - 286 messaggi - 4325 Visite

Like Tree175Likes
  1. ivi21 ivi21  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Il conto al ristorante

Oggi dovrei uscire con il mio ex che sto rifrequentando e un suo amico a cena
    tra noi c' sempre stato un problema ..premetto che io non ho problemi a pagare la mia parte al ristorante ..solo non mi chiara una cosa
    il pi delle volte successo che io pagassi sempre la mia parte al ristorante quando si usciva insieme ..e non dico che non mi vada bene ..ma avvolte la galanteria piace . Alcune volte invece successo che pagasse lui per me
    ora non voglio fare delle figuracce davanti al suo amico ..della serie che mi chiede la met del conto davanti a lui ..mi vergognerei tantissimo ..non so come gestire la situazione secondo voi dovrei prepararmi a questo ..oppure si mette la mano nella coscienza ??..consigli

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko  offline Super ModeratorMessaggi 5,359 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

In tre alla romana, secondo me.

3. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,106 Membro dal Apr 2015 #3

Predefinito

secondo me una donna che va a cena con due uomini non deve pagare!!!! per me un assioma
    ivi21 and CharlotteYork like this.
    Ultima modifica di mecir_70; 18-04-2017 alle 16:10

4. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt  offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

S alla galanteria: offri tu a loro due. Grazie.
    Hafsa, Lanonimo, Gigetta89 and 3 others like this.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline FriendMessaggi 3,511 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Hai aperto un topic dal titolo " maledetto ex fidanzato" ed ora che inizi a rifrequentarlo ti fai le seghe mentali a pensare a queste bischerate. Pensa alla cena ed a quello che vi direte, il " chi paga il conto" solo un vecchio stereotipo.

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke  offline MasterMessaggi 26,707 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

siccome vai gi a letto con lui

ritengo improbabile che il tuo compagno paghi anche il tuo conto

potrebbe farlo solo se vede che la coppia sta peggiorando, per riportarla come prima
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2017 alle 16:14

7. L'avatar di Joey91919

Joey91919 Joey91919  offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Tu proponi di pagare la tua parte,poi tecnicamente, per galanteria, uno dei due dovrebbe sobbarcarsi di pagare la tua parte. Spero che questo avvenga,mal che vada ritirano la tua parte e ve la vedete poi per il resto.

8. ivi21 ivi21  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    siccome vai gi a letto con lui

ritengo improbabile che il tuo compagno paghi anche il tuo conto

potrebbe farlo solo se vede che la coppia sta peggiorando, per riportarla come prima
    Mi dispiace deluderti ma non ci vado a letto

9. ivi21 ivi21  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mecir_70 Visualizza Messaggio
    secondo me una donna che va a cena con due uomini non deve pagare!!!! per me un assioma
    Infatti sarebbe assurdo giuro ..ma mi aspetto di tutto

10. essegi1 essegi1  offline Super FriendMessaggi 6,979 Membro dal Jun 2011 #10

Predefinito

Ma chi ha inviato chi?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]