-
Ragazze
Accetto volentieri anche altri punti di vista . Nel frattempo grazie a Chicca e ad Alexandra per i loro interventi
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
-
Proprio qui sta il punto
che penso a mia figlia , penso al suo futuro . Io non mi porterò niente nell'aldilà ma come madre e a maggior ragione come madre sola ho il dovere di pensare al suo futuro.
Vedi, se fossi una scroccona o una senza scupoli guaderei solo al lato buono della medaglia.
Lui mi paga il mutuo che resta e si prende il suo 50 % così mi rimangono in tasca dei bei soldini in più ogni mese e poi se finisce tanto fagotto lo fa lui perchè la casa viene sempre lasciata alla mamma , figuriamoci poi se la figlia manco è sua. Le mani ce le potrebbe mettere sopra solo quando lei sarà maggiorenne e sai quanta acqua deve passare sotto i ponti !!!!
Invece io me ne frego di questi potenziali vantaggi. Io non voglio fregare nessuno e neppure essere fregata.
Senza fiducia reciproca una storia ha i giorni contati
-
Super Senior
-
No, non cederò. Ma so che prima o poi tornerà all'attacco e lo faròà con ultimatum del tipo "O mi intesti la metà della casa o tra noi finisce". E per sarà un nuovo doppio dolore.
Perchè non piace essere messa all'angolo.
E perchè ridurre una convivenza ad un mero discorso economico, per altro a suo completo favore, è umiliante e deprimente.
Soprattutto quando una delle due parti, nella fattispecie io, ama davvero e vorrebbe veramente che potesse durare
-
Super Senior
-
Junior
no no no no... non fare il grande sbaglio di intestare la casa anche a lui... innanzi tutto nn mi piace che nn ha mai contribuito alle varie spese... ma insomma??? visto che vive dentro casa, come minimo doveva contribuire..... insomma mi sembra che voglia solo fregarti!!!! mi raccomando,devi tutelare assoutamente tua figlia....
-
Ma scusami, se lui ti vuole dare 50000 e tu sei daccordo gli vendi 1/7 dell'immobile non il 50%. per quello invece ci vogliono 175000 euro.
Fossi in te però non lo farei. Io mi sono separato per colpe non mie, e fortuna che casa era mia e non avevo figli.
Pensaci bene.
-
Junior
Ilsolenelsorriso se lui se ne va posso venire io a fare la mantenuta al suo posto? Offro disponibilità baby-sitter e pulizie di casa! 
Scusa l'ironia, ma questa è fantascenza per me! Io l'avrei buttato fuori di casa già alle bollette non divise. Lui ha trovato la gallina dalle uova d'oro e non se la lascerà scappare facilmente. Sta cercando di manipolarti, attenta!
E poi se questa cosa della casa è così un problema, mica vi dovete per forza lasciare: potete tornare a fare i fidanzatini, cioè con lui che abita da un'altra parte. A meno che lui non abiti in Groenlandia, non mi pare una cosa così terribile!
Ultima modifica di Pandona; 27-01-2010 alle 22:10
"Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
Fabio Volo
«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
Erica Jong - "Paura di volare"
-
Super Apprendista
Lui ti dice che sei un egoista?! Fregatene... Chi la dura la vince....
Sono daccordo con Pandona e con tutti gli altri...Uno cosi è meglio perderlo che trovarlo...
Penso che tu sia troppo buona, le bollette falle pagare a lui. Imponiti...
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai