-
Super Apprendista
Senti, dagli un ultimatum...O la pianta o tu lo pianti!!!!!!!!!!!!!
Se vede che sei titubante se ne aproffitterà a vita...
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai

-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
Gia.....digli con decisione e polso fermo k la casa non si tocca....se gli sta bene, se no arrivederci............
-
Super Apprendista

Originariamente Scritto da
Ilsolenelsorriso
Questo è l'unico punto sul quale sono riuscita a fare qualche progresso. Ieri ha pagato la bolletta della luce messa di proposito in mezzo alle sue carte con una virtuale scritta "P a g a m i !"
In quanto alla casa insiste, insiste , ora si è fissato con il vendere casa mia per comperarne un'altra insieme ma io non voglio vendere casa, è la mia zona, ci viviamo bene e quindi NON se ne parla neppure .
Non voglio essere prepotente ed insensibile ma solo non farmi calpestare . Se davvero mia ma capirà
Hai fatto bene con la bolletta 
Comunque credo che ci sia ben poco da capire, la casa è tua quindi è giusto che decidi tu su questo!
Se poi lui preferisce vivere in un posto diverso insieme a voi per altre ragioni il discorso è diverso..
ciao
-

Originariamente Scritto da
Ilsolenelsorriso
... Ma io lo amo Chicca, lo amo davvero
... secondo me il vero "problema" è proprio questo 
quando si ama un'altra persona si tende a non ascoltare ciò che la ragione ci dice ... e, il più delle volte, la relazione si trascina con grande sofferenza fino a che non si verifica esattamente ciò che la ragione ci aveva suggerito ... in tempi non sospetti ...
so che è difficile ... personalmente non sono mai riuscito a dare ascolto alla ragione ... ma è la scelta migliore che puoi fare ... risparmi tempo e sofferenza
ciao e in bocca al lupo