Questo sito contribuisce alla audience di

Corso di grafica e lavoro

Discussione iniziata da miss.brightside il 20-03-2018 - 1 messaggio - 202 Visite

1. miss.brightside miss.brightside è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Corso di grafica e lavoro

Ciao a tutti,

Se qualcuno avrà consultato la sezione lavoro avrà letto che sto cercando di imparare qualcosa di nuovo per poter trovare un lavoro che mi piace.

Ho 28 anni, laureata in Lingue, lavoro da 4 anni e ho sempre trovato solo ed esclusivamente in uffici commerciali estero (non mi piaceeeeee!).
    Dato che ho deciso di fare qualcosa di concreto per potermi avvicinare al lavoro che mi piace, ho iniziato a pensare a cosa mi piace fare. Lavoro in una grande azienda con un ufficio grafico, e il loro lavoro mi piace tantissimo. Per questo pensavo di frequentare un corso di grafica, anche se penso che la strada sia dura!
    Da agosto in poi probabilmente lascerò il lavoro e sarò libera di fare un corso e di formarmi, anche se la mia intenzione, sempre che riesca a trovare qualcosa, è quella di riniziare a lavorare presto. Per questo, non avevo intenzione di iscrivermi ad un corso universitario o accademia, che richiedono un impegno di almeno due anni, ma a qualche corso privato, anche se non me ne intendo.

Chiedo a voi, che sicuramente sarete più informati di me, se pensate che sia un'idea malsana o se può essere una strada valida, e se avete qualcosa da consigliarmi.
    P.S. sono del centro Italia!

Grazie!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]