Questo sito contribuisce alla audience di

Cosa ne pensate di un tradimento prolungato

Discussione iniziata da farfalla791 il 03-12-2017 - 43 messaggi - 2854 Visite

Like Tree30Likes
  1. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Cosa ne pensate di un tradimento prolungato

Con la stessa persona per anni? Lui convive con 2 figli piccoli e con questa sta insieme dal 2012, ma l'ha sempre tradita con la sua amante che vede da anni. Inoltre perché non si sposano? Che senso ha convivere con 2 bambini?

2. Rosadispine Rosadispine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 165 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Sei tu l'amante?

3. Rosadispine Rosadispine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 165 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

Per quanto riguarda la scelta della convivenza, anziche' il matrimonio, credo che i motivi possano essere diversi; se invece la tua domanda implicita e' se il fatto di frequentare per anni la stessa amante possa in qualche modo farlo desistere dal matrimonio (se mai abbia avuto questa progettualita') allora potrebbe essere....
    Infine, la frequentazione così prolungata con la stessa persona può essere spiegata con il fatto che il suo piedino sta bene al calduccio in due scarpe...evidentemente ha trovato il suo equilibrio...
    Ultima modifica di Rosadispine; 03-12-2017 alle 19:42

4. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito Sì. ..

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la scelta della convivenza, anziche' il matrimonio, credo che i motivi possano essere diversi; se invece la tua domanda implicita e' se il fatto di frequentare per anni la stessa amante possa in qualche modo farlo desistere dal matrimonio (se mai abbia avuto questa progettualita') allora potrebbe essere....Infine, la frequentazione così prolungata con la stessa persona può essere spiegata con il fatto che il suo piedino sta bene al calduccio in due scarpe...evidentemente ha trovato il suo equilibrio...
    Sì. .Hai ragione per la questione della convivenza, ma secondo te cosa spinge questa persona a tradire sempre con questa amante?

5. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Io e il mio amante stiamo insieme da quasi 19 mesi. Entrambi con relazioni molto lunghe e figli, non ci sarebbe minimamente venuto in mente di tradire i nostri partner, nonostante le nostre coppie ufficiali fossero in crisi. Ma quando ci siamo cercati perche'io volevo restituirgli delle sue foto (avevamo avuto una breve storia 21 anni fa), e' stato inevitabile.

6. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Il mio amante convive con la sua compagna da 18 anni, ha chiesto l'annullamento del precedente matrimonio per sposarla. Ma lei non ha mai avuto tempo di organizzare la cerimonia...😕😩

7. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Il mio amante convive con la sua compagna da 18 anni, ha chiesto l'annullamento del precedente matrimonio per sposarla. Ma lei non ha mai avuto tempo di organizzare la cerimonia...😕😩
    E cosa significa secondo te? E un parere su quanto ho postato?

8. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 685 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Non capisco il senso della domanda.

Perchè la tradisce sempre con la stessa persona? Perchè sì, perchè lo vuole.

Perchè non si sposa? Non è mica un un obbligo.

9. cavalletto cavalletto è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Lo stesso senso dell'avere 100 amanti in 100 anni.
    Un corno è un corno.

10. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

penso sia molto affezionato alla sua amante... non mi pare storia nuova!
    Il fatto abbia due figli piccoli e una compagna che non sposa (per il momento) non lo rende immune dal desiderare altro e prenderselo come e quando può...

Un tradimento prolungato non è certo da meno di un corno una tantum...
    Il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]