Questo sito contribuisce alla audience di

Cosa odiate del vostro aspetto fisico? - Pagina 8

Discussione iniziata da Float il 18-04-2017 - 85 messaggi - 2399 Visite

Like Tree41Likes
  1. Float Float  offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Mar 2017 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ragionando come quando mi interessavano le donne (quantomeno quelle italiane) mi sarebbe piaciuto avere 5 cm in pi di altezza, per ora ho scoperto che alle straniere dell'est Europa non interessa questo aspetto e allora ho cambiato idea.
    Io da un'altra parte...

2. L'avatar di Si_viene_e_si_va

Si_viene_e_si_va Si_viene_e_si_va  offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Apr 2017 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come sia possibile che cosi' bei figaccioni con tutto apposto, perdano tempo su un forum invece di bombarsi diverse donzelle.
    Forse perch non sono banali, probabilmente a 15 o 20 o 25 anni tutto diverso... ma a 30 bombardarsi come dici tu di donzelle non da' pi tante soddisfazioni.... dopo aver provato tutto , inevitabile fermarsi a pensare🤐.
    Come se il sesso fosse tutto... il mio problema che spesso si fermano all' aspetto fisico , provano in ogni modo a frenare la mia mente.

3. Float Float  offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Mar 2017 #73

Predefinito

Io a 30 vorrei iniziare
    Tramonto85 likes this.

4. L'avatar di Si_viene_e_si_va

Si_viene_e_si_va Si_viene_e_si_va  offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Apr 2017 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Io a 30 vorrei iniziare
    In bocca al lupo... 😎
    Float likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 8,698 Membro dal Feb 2015 #75

Predefinito

Non odio niente del mio aspetto, mi piaccio abbastanza e ringrazio la mia mamma.

6. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline Super FriendMessaggi 7,980 Membro dal Oct 2015 #76

Predefinito

E il pap?
    Float and trale like this.
    "Il dovere pesante come una montagna, ma la morte di un soldato leggera come una piuma"

7. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 8,698 Membro dal Feb 2015 #77

Predefinito

Mio padre bello effettivamente, ... ma troppo vanitoso ed egocentrico ... non mi va di ringraziarlo
    Visto che siamo nella sezione psicologia ... ho sempre cercato un uomo che fosse opposto a lui, quindi ho sempre evitato l'uomo troppo bello e vanitoso. Mi piace l'uomo non perfetto, un po' trasandato che non si ricorda di guardarsi allo specchio ... che non si depila. L'unica caratteristica a cui faccio attenzione l'altezza; mi piace l'uomo abbastanza alto.
    Si_viene_e_si_va likes this.
    Ultima modifica di trale; 19-04-2017 alle 20:09

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #78

Predefinito

Non si depila??? Un neandertal
    Float likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  online FriendMessaggi 4,225 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Gaiamartinixxx
    Io non mi depilo, Gaiamartinixxx.
    Float likes this.
    Cerco ancora ragazza per il cunnilingus, per allenarmi in modo che quando trover una fidanzata potr farle un buon cunnilingus. Cerco allenamenti costanti e serali, possibilmente. No trans, no uomini, no anilingus. S a facesitting e trampling, no head-kicking e ball-busting.

10. Float Float  offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Mar 2017 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Mio padre bello effettivamente, ... ma troppo vanitoso ed egocentrico ... non mi va di ringraziarlo
    Visto che siamo nella sezione psicologia ... ho sempre cercato un uomo che fosse opposto a lui, quindi ho sempre evitato l'uomo troppo bello e vanitoso. Mi piace l'uomo non perfetto, un po' trasandato che non si ricorda di guardarsi allo specchio ... che non si depila. L'unica caratteristica a cui faccio attenzione l'altezza; mi piace l'uomo abbastanza alto.
    Altro esempio di chi guarda troppo.l'aspetto fisico.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]