-
cosa prova per me?
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè vorrei avere un parere/consiglio esterno di tutto quello che sto vivendo!!!
Vi racconto(spero brevemente) la mia storia: conosco un ragazzo, mi ci fidanzo e la mi amica con il suo amico, poi le coppie scoppiano e io divento molto amica dell'ex della mia amica.
Lui ad aprile2008 decide di rimettersi con la sua ex con cui era stato per 3 anni e io lo so...
Siamo solamente amici per sei mesi, dormiamo insieme almeno2volte a settimana, abbracciati, con la faccia a 2 millimetri e non scappa neanche un bacio a stampo. GIURO!!!!
Poi a luglio del 2008 l'amicizia si trasforma in altro,l ci sentiamo 1000 volte al giorno come abbiamo sempre fatto, lui mi chiama in continuazione, sms in continuazione anche quando era con lei...
Continuiamo a dormire insieme almeno2volte a settimana e tutto va meravigliosamente bene...
Purtroppo a ottobre2008 io mi trasferisco a 250 km da lui per studio ma torno tutti i week wnd solo per vedere lui, quando dovevo scegliere se trasferirmi o no lui non voleva che mi trasferissi perchè non voleva stare senza di me(ma come la vita ci insega l'amore non è eterno e non si può buttare via l'università per amore, perchè se fosse cos realmente continuerebbe).
Fino a qua tutto bene,a maggio 2009 lui mi dice: ad ottobre mi sposo(non l'aveva deciso tempo prima e ve lo assicuro, si è sposato per circostanze strane,lei non è incinta) !!! E lì mi sono sentita veramente morire, sono stata veramente male, troppo male, ma con la rassegnzione nel cuore(non è vero) mi dicevo, goditela fino ado ottobre e poi vedrai che sparirà dalla tua vita! Si sposa, va in viaggio di nozze e dopo3 giorni dal rientro ricomincia a chiamarmi.
Inizialmente ci sentivamo 2 volte alla settimana ma nel giro di1mese è tornato tutto come prima, ci sentiamo TUTTI i giorni...lui dice che lo fa per farmi un piacere e non farmi star male, peccato che mi cerca SEMPRE lui!!!!
Da ottobre ad oggi ci siamo visti solo2 volte anche perchè dal suo SI io torno a casa 1 volta ogni 30/40 giorni! L'ultima vota che ci siamo visti è venuto a prendermi lui in stazione e in30 minuti di macchina e i 10 minuti dopo non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi( perchè sa che i miei occhi lo ritravolgerebbero come prima)
Un mese e mezzo fa mi chiama alle2di notte dicendomi che io in quel momento dovevo essere a casa e che sarebbe venuto da me, che gli mancavo troppo, che è infelice, che mi vuole troppo bene e che io sono troppo importante per lui (ma io ero a 250km da lui)
cosa prova per me??cosa devo fare?? aiutooooo
io ho 23 anni, lui 29 

-
Collegamenti Sponsorizzati
-
-
Super Friend
Se ha sposato un'altra significa che preferisce l'altra. Forse ti stai illudendo e stai interpretando male i suoi comportamenti perchè sei innamorata di lui.
Anche se mi sbagliassi e lui provasse sentimenti più forti per te, lascialo perdere perchè difficilmente un uomo lascia la moglie.
-
Principiante

Originariamente Scritto da
Desierto
difficilmente un uomo lascia la moglie.
...se non ama davvero.
la domanda che mi sorge spontanea è: se amava te (come tu dici) perchè ha sposato l'altra?
-
Junior
Ma... sono io che sto diventando pazza o questa discussione è stata postata più volte in diversi giorni? No, perché ogni giorno mi sembra di aprire una nuova discussione ma leggo sempre la stessa storia... Comunque, insomma, se ha sposato un'altra c'è poco da fare... non mi pare che ti ami! Curiosa, questa abitudine di dormire regolarmente con un amico...
-
Friend
-

Originariamente Scritto da
shyila
Ciao a tutti,
......dicendomi che io in quel momento dovevo essere a casa e che sarebbe venuto da me, che gli mancavo troppo, che è infelice, che mi vuole troppo bene e che io sono troppo importante per lui (ma io ero a 250km da lui)
cosa prova per me??
Ti VUOLE TROPPO BENE ma probabilmente ama la moglie.
Da quello che hai scritto sembra chiaro.
Considera che la mia amante DICE di AMARMI, è "semplicemente" fidanzata (io sono single) e non si decide a lascare il ragazzo.
Il tuo lui e' sposato e dice di "volerti troppo bene"....
Fai due conti amica mia.....
Ti abbraccio.
-
Junior
Anche io avevo letto una discussione simile e avevo anche già risposto.
che sia stato un sogno premonitore?
Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale
-
Friend
girasole, non era simile, era uguale, cambiava solo il titolo: non lo capisco più...cosa devo fare?
-