-
Apprendista
Naturalmente parla uno che di amori "tossici" ne ha avuto piu' di uno ... Ma la vita e le esperienze mi hanno insegnato tanto cose. Poi il percorso di maturazione credo duri tutta la vita e non mi sento certo arrivato .... Pero' sono certo che queste situazioni sono tante cose, ma difficilmente sono amore ... E in questo caso di sicuro chi sta con la mogliettina, illude l'amante con promesse che tanto non manterra' mai di sicuro non ama ... Approfitta solo di una "dipendenza" ... Poi dall'altro lato anche la persona "dipendente" crede di amare, ma rimango convinto che l'amore quello vero non l'abbia mai conosciuto.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
chiarimenti e risposte
allora ragazzi, chiariamo una cosa una volta per tutte: ho detto che lui non č innamorato ecc... ma tra me e lui c'č stata una vera e propria relazione(come2fidanzati!!!!!)
ANNIKY: hai completamente ragione x la maggior parte delle cose che hai detto, il discorso č che i sentimenti reciproci sono sempre stati molto chiari!!!! Pian piano, come dici tu mi sto rendendo conto che il nostro rapporto č veramente viscerale!!!!So che il problema č soprattutto mio(80%) ma č anche suo(20%) perchč c'č un bene forte che ci tiene legati e penso sia moooolto difficile interrompere tutto!!!!!le cause di forza maggiore comunque sono i soldi...se leggi post vecchi di questa discussione l'ho spiegato!!!
GATSU76: hai centrato molto bene il discorso, so che la nostra č una dipendenza, č una vera e propria droga lui per me!!!ma non č nata come dipendenza, lo č diventata! dai miei miseri23anni ti posso dire che č amore, non č solo dipendenza...so che come hai detto tu spesso queste due cose sono fraintendibili, ma ti dico che a parer mio certe cosa non si provano e non si sentono se č solamente una dipendenza!!!!!
-
Apprendista
Allora Shylla ti accorgerai a tue spese di amare una persona che non sa neanche cosa vuole dire amare .... Per carita' l'ho fatto anch'io, non sei la prima e non sarai l'ultima ... Ricordati che gli egoisti amano solo se stessi ....