Questo sito contribuisce alla audience di

Cosa state ascoltando?

Discussione iniziata da BeatOFPleasure il 05-05-2012 - 10 messaggi - 1557 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By BeatOFPleasure
  • 1 Post By tubero
  • 1 Post By MonacoFrigido
  1. L'avatar di BeatOFPleasure

BeatOFPleasure BeatOFPleasure è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Apr 2012 #1

Predefinito Cosa state ascoltando?

Io questa

Stream likes this.

2. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

c'è già un 3d identico
    -Ally- likes this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

3. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,698 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

http://www./waych?v=HGnmJHJJ6UI .....chiudete solo gli occhi e ...ascoltate...
    Ultima modifica di viverepervivere; 24-05-2012 alle 19:06 Motivo: errore
    Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

4. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,039 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

5. L'avatar di susy84

Località Italia

Predefinito

6. L'avatar di susy84

Località Italia

Predefinito

7. L'avatar di 68love

68love 68love è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Sep 2017 #7

Predefinito

questa e` una delle mie preferite

[youtube]
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

8. L'avatar di 68love

68love 68love è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Sep 2017 #8

Predefinito

[youtube]
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,903 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Oggi sono molto ispirato dal cantautore in lingue Domenico Bini, in questo caso però il suo pezzo è un pezzo di protesta in italiano
    68love likes this.
    Why not climb a hill with someone who hates you?
    Why not hate someone who climbs a hill with you?

10. L'avatar di 68love

68love 68love è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Sep 2017 #10

Predefinito

[youtube]

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]