-
Cosa vi seduce di più in una donna?
C?è qualcosa in particolare?
il modo di fare, la camminata, la voce...
o solo la bellezza??
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
-
Super Senior
lo sguardo, il sorriso, le mani, come parla e si "interfaccia" con i bambini piccoli e poi....
farmi capire ciò che sente/vuole solo con lo sguardo
|
I "se" e i "ma" se du ebeti da Adamo in qua
.
.
.
5
-
Junior
sguardo!!! uno sguardo intenso e "giocherellone" è sempre seducente..e quando è spontaneo ancora di più..poi per il modo di fare..che sia femminile senza fare troppo la gattina e che sia semplice e "non passiva" senza essere un maschiaccio o troppo aggressiva..cioè una donna che sembra ,saper-voler giocare senza però sembrare "facile" ,una che sa farsi "cacciare"..poi come sarà vestita,ecc ecc per me conta poco (ovviamente ci deve essere un'attrazione fisica)..a me fa sedurre di più il "gioco"
-
Super Apprendista
Adoro gli occhi scuri, mai guardato negli occhi una somala? sono come l'ebano
Ultima modifica di cucaracha; 31-07-2010 alle 17:50
la vita è una giostra di cacca, se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi
quando penso di avere toccato il fondo, c'è sempre qualcuno che mi presta una pala!
-
Principiante
lo sguardo soprattutto, e poi... le gambe, mi fanno impazzire *_*
-
Ex Utente di Amando.it
nn ho uin particolare preciso ma l'insieme
-
Apprendista
un pò tutto l'insieme ma la voce è molto importante.....
-
Friend
una volta il corpo
ora il cervello
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.
-
Personalmente bado prima a eventuali caratteristiche che escludono ogni mio possibile interesse:
volgarità, stupidità, ignoranza nel senso di incapacità di comprendere le situazioni, presunzione.
Poi nell' ordine guardo:
- l' aspetto fisico. A me piace un corpo slanciato, snello, con le giuste forme... in particolare belle gambe, bel sedere
- l'eleganza nel porsi;
- la femminilità nel vestire;
- l' essere fine;