Questo sito contribuisce alla audience di

costo della babysitter

Discussione iniziata da farax il 15-08-2011 - 22 messaggi - 52313 Visite

1. farax farax è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jun 2010 #1

Predefinito costo della babysitter

buonasera a tutte le mamme! avrei una domanda.. inizio a fare la babysitter ad un bambino di 9mesi,6 ore al giorno x 5 giorni a settimana ,x circa 3mesi! chiedere 10 euro o 12 ora è molto? è un lavoro di grande responsabilità , cosa dite voi?grazie un bacio

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,379 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

chiedi dieci euro....proprio perchè qst lavoro richiedere grande
    responsabilità. con i tempi che corrono, anche due euro fanno la differenza.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #3

Predefinito

10€/ora?
    ai fatto bene i conti eh.....1200€/mese , lisci lisci, per sole 6 ora al giorno.
    Come un operaio o impiegato che si fa 9/10 ore, i sabati....
    e paga le tasse...
    chiedi 5 va...oppure chiedi 10 poi però vieni qui a chiedere come ti hanno trattato.
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

4. farax farax è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jun 2010 #4

Predefinito

5 mi sembra un po poco però..forse essendo abbastanza ore è meglio parlare di mensile.. ma almeno 7 euro ora mi sembra giusto... per i part time di 4 ore almeno 600 euro al mese zoccolo persona prende, x 6ore non so ma un 750,800 x un bambino piccolo!cioè meno di 7euro all ora non chiederei

5. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #5

Predefinito

no,dieci eur sono uan cifra più che equa, conisderando che è un lavoro di responsabilità grande! e sopratutto, se sei in nero...e considerato che il lavoro dureràsolo tre mesi, quaindi fra tre mesi sarai a spasso!

6. L'avatar di StellaDelMattino

StellaDelMattino StellaDelMattino è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Jul 2009
    Località toscana

Predefinito

Tu puoi chiedere quanto vuoi, bisogna vedere se i genitori del bambino sono d'accordo sulla cifra. Anzi, credo che il prezzo dovrebbero deciderlo loro.

7. farax farax è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jun 2010 #7

Predefinito

oggi vedro i genitori e parleremo un po. si il lavoro sarebbe da ora fino a tutto ottobre 6 ore al giorno, poi il bimbo andrà al nido , quindi si tratterà di andarlo a prendere all asilo quindo e c andro in maniera occasionale. sono a nero, ovviamente niente contratto per cosi poco non merita, io chiedo 10euro, mi sembra giusto, poi sentirò loro cosa mi dicono!! la badante del mio zio prende 13 all ora.. mi sembra giusto chiedere 10 , O non meno di 8. capisco bene che per un mese viengo a costare molto, pero devo pensare anche a me stessa.

8. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #8

Predefinito

Mi raccomando, facci sapere come è andata...una curiosità, che lavoro fanno loro?
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

9. L'avatar di StellaDelMattino

StellaDelMattino StellaDelMattino è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Jul 2009
    Località toscana

Predefinito

E' la prima volta che fai la babysitter?
    Pensa anche che potrebbero dirti che per loro è troppo (la crisi è crisi per tutti, a meno che uno non abbia miliardi) e in quel caso se non trovate un accordo prendono un'altra ragazza. Non bisogna scartare nessuna ipotesi.

10. farax farax è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jun 2010 #10

Predefinito

certo stasera vi faccio sapere se mi hanno presa e tutto. ho gia fatto babysitter a due bimbe di 2 e 4 anni, tirocino di 4-5 mesi in pediatria quando facevo l università, sono laureata in neurofisiopatologia e come scuole superiori ho fatto le magistrali, ho 24anni!!! il padre è avvocato, la mamma non lo so ma lavora credo 6 ore al giorno, come famiglia non penso siano messi male, lei mi ha detto che le serve una babysitter da subito perche doveva rientrare a lav il 16agosto ma non aveva trovato nessuno, mi ha raccomandato una mia amica che conosceva la famiglia, poi se a loro sembra troppo troviamo un accordo, io propongo poi mi diranno anche loro. ho un appuntamento da loro alle 18.3o stasera vi dico speriamo bene!!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]