Questo sito contribuisce alla audience di

Creatina ed integratori - Pagina 3

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 11-04-2017 - 26 messaggi - 475 Visite

Like Tree2Likes
  1. Float Float è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    come salute sempre stato bene; bevo e faccio esami regolari

negli spogliatoi quando ho parlato di dosi e delle marche nessuno si è stupito; le conoscevano
    Devi sempre tener conto degli effetti a lungo termine di questi integratori, aumento dell'insulina con possibile diabete futuro, sovraccarico a fegato e reni. Non bisogna abusarne.

2. Float Float è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2017 #22

Predefinito

Io per esempio ho.anche il.problema di avere poco appetito, la mia dieta varia tra le 1000-1500kcal al gg, troppo poche per la mia eta' e per la massa. Tengo comunque 64-65 kg di peso per 173 cm. Dovrei arrivare e mantenere i.68kg

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 1,376 Membro dal May 2016 #23

Predefinito

se vuoi prendere massa, devi andare oltre l'appetito
    Almeno nei giorni in cui ti alleni

4. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,825 Membro dal Oct 2015 #24

Predefinito

Io in massa stavo sulle 3000 kcal avendo un fabbisogno di 2500 kcal.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

5. Float Float è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2017 #25

Predefinito

Io odio mangiare troppo, mi fa stare male. Per quello ho mollato la palestra. Poi non ho tempo per fare 5 pasti al di

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,707 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Devi sempre tener conto degli effetti a lungo termine di questi integratori, aumento dell'insulina con possibile diabete futuro, sovraccarico a fegato e reni.
    infatti si prendono, come si segue una simile dieta, solo per il periodo di massa

io non ho ancora ripreso a regime, ma rispetto solo la dieta

gli integratori sono sospesi

in ogni caso la salute dipende da dieta e stile di vita complessivo; per come ho sempre mangiato e bevuto io (francescano) direi che sto meglio e starò meglio di chi non li ha mai presi
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]