Questo sito contribuisce alla audience di

Credevo fosse mia amica, ma ora è cambiata e non mi cerca più. Cosa posso fare?

Discussione iniziata da Atenea. il 12-02-2018 - 3 messaggi - 177 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Aliggy
  1. L'avatar di Atenea.

Atenea. Atenea. è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Credevo fosse mia amica, ma ora è cambiata e non mi cerca più. Cosa posso fare?

Buona sera a tutti.......Sto male, la che credevo fosse mia amica adesso non mi cerca più, è una settimana che la noto molto cambiata, ogni volta che la chiamavo sempre diceva che aveva daffare, quando prima non importava quello che lei stesse facendo, sempre me diceva viene a casa mia oppure vieni a raggiungermi (se era in giro) ci conosciamo da più di un anno e fin dal inizio abbiamo avuto bel feeling, i nostri bambini giocavano insieme e si trovavano molto bene a giocare. Al inizio io non confidavo tanto le mie cose intime perché era della idea che prima dovevo capire se potevo fidarmi ..dopo piano piano mi sono guadagnato la sua fiduccia(almeno così credevo) lei cominciava a raccontarmi cose private della sua vita fino al punto di chiamarmi sorella piccola...e poi l'ho raccontato anch'io cose della mia. Niente era tutto a posto...andava tutto bene fino a settimana scorsa che ho cominciato a sentirla assente, più fredda che mai, quasi no mi cercava....la chiamavo come sempre per vederci e se inventava una scusa... mi evitava.... però volevo pensare tutto il contrario(forse aveva daffare)..... ma venerdì pomeriggio sono andata a casa sua senza avvisare.... ho bussato la sua porta....e niente in poche parole mi ha scaricato subito, nella sua porta me ha detto che aveva visita a casa e che poi doveva fare delle cose... ho guardato suoi occhi e mi sono sentita da morire(in fondo ho sentito che non era sincera), ho girato la schiena e me ne sono andata piangendo come una bambina.... il bello è che no so il perché del suo comportamento.... l'ho mandato sms, whatsapp... mi ha risposto ma no come mi scriveva prima...non so che cosa è cambiato...lei dice che non è cambiato nulla...a questo punto non so se continuare a cercarla con la speranza da recuperare il nostro rapporto di amicizia o lasciarla in pace....per favore ditemi che cosa posso fare.... pensavo fare un ultimo tentativo per San Valentino regalarli un piccolo mazzo di girasoli con un bigliettino in nome della nostra amicizia ...ma non lo so ditemi per favoreSto molto male, la che credevo fosse mia amica adesso non mi cerca più, è una settimana che la noto molto cambiata, ogni volta che la chiamavo sempre diceva che aveva daffare, quando prima non importava quello che lei stesse facendo, sempre me diceva viene a casa mia oppure vieni a raggiungermi (se era in giro) ci conosciamo da più di un anno e fin dal inizio abbiamo avuto bel feeling, i nostri bambini giocavano insieme e si trovavano molto bene a giocare. Al inizio io non confidavo tanto le mie cose intime perché era della idea che prima dovevo capire se potevo fidarmi ..dopo piano piano mi sono guadagnato la sua fiduccia(almeno così credevo) lei cominciava a raccontarmi cose private della sua vita fino al punto di chiamarmi sorella piccola...e poi l'ho raccontato anch'io cose della mia. Niente era tutto a posto...andava tutto bene fino a settimana scorsa che ho cominciato a sentirla assente, più fredda che mai, quasi no mi cercava....la chiamavo come sempre per vederci e se inventava una scusa... mi evitava..io però volevo pensare tutto il contrario, (forse aveva daffare)..... ma venerdì pomeriggio sono andata a casa sua senza avvisare.... ho bussato la sua porta....e niente in poche parole mi ha scaricato subito, me ha detto che aveva visita a casa sua e che poi doveva fare delle cose... ho guardato suoi occhi e mi sono sentita da morire(sentivo che non era sincera), ho girato la schiena e me ne sono andata piangendo come una bambina.... il bello è che no so il perché di tutto.... l'ho mandato sms, whatsapp... mi ha risposto ma no come mi scriveva prima...non so che cosa è cambiato...lei dice che non è cambiato nulla...a questo punto non so se continuare a cercarla con la speranza da recuperare il nostro rapporto di amicizia o lasciarla in pace....per favore ditemi che cosa posso fare.... pensavo fare un ultimo tentativo per San Valentino regalarli un piccolo mazzo di girasoli con un bigliettino...ma non lo so ditemi per favore

2. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Ma le hai detto quello che stai scrivendo a noi? Forse aspetta che tu faccia un passo avanti per chiarirti. Scusa ma se non le hai fatto niente dovresti chiedere spiegazioni con insistenza, se si ostina a non dartene allora si che la puoi lasciare in pace, non puoi morire dietro a lei. Di solito queste reazioni ci sono quando vengono a sapere da qualcun altro qualcosa che hai detto o fatto alle spalle che li ha offesi, ma per non fare gli infami preferiscono allontanarsi senza spiegazioni, magari le hanno raccontato una bugia.
    Atenea. likes this.

3. L'avatar di Atenea.

Atenea. Atenea. è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

alla fine l'ho scritto un messaggio su whatsapp lungo, ho visto che è stato anche letto(non mi ha risposto)...... dopo l'ho telefonato senza vedere risposta, al rato ho visto che mi telefona lei...ma non era lei, è uscito una voce di uomo chiedendomi chi ero.... e poi ha detto che era il suo nuovo fidanzato (fidanzato che non conosco), che lei era occupata.. dopo ha messo giù senza nemmeno chiedermi se volevo lasciare un messaggio o si era qualcosa urgente...... sinceramente non so che cavolo sta succedendo ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]