Questo sito contribuisce alla audience di

Cunnilingus, che passione!

Discussione iniziata da Gentlemanforyou il 15-05-2017 - 168 messaggi - 3223 Visite

Like Tree184Likes
  1. Gentlemanforyou Gentlemanforyou è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Cunnilingus, che passione!

Ebbene sì, lo ammetto: è la mia attività sessuale preferita! Ma tra vergogna e piacere, quanto questa pratica è veramente gradita da voi ragazze?
    E secondo voi necessita di una certa confidenza o vi abbandonereste senza inibizioni a questa stimolazione anche al primo appuntamento con un uomo?
    Chimera2910 likes this.

2. Gentlemanforyou Gentlemanforyou è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Mi scuso per l'errore, sono iscritto da poco e non conoscevo i tempi di pubblicazione. Ho già inviato un messaggio chiedendo per favore di rimuovere il secondo post, ossia quello intitolato "Cunnilingus, che cosa ne pensate?". Grazie!
    Bakko likes this.

3. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è online Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentlemanforyou Visualizza Messaggio
    Mi scuso per l'errore, sono iscritto da poco e non conoscevo i tempi di pubblicazione.
    Secondo me sei andato in shock anafilattico per prolungata esposizione agli umori da cunnilingus
    Bakko, Ridiamo and rabe like this.
    Ultima modifica di MarcoMundi; 15-05-2017 alle 16:44

4. Gentlemanforyou Gentlemanforyou è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Ahahahah..............eh sì, hai ragione...........potrebbe capitare! Ma ho già chiesto se per favore possono rimuovere il post doppio.........spero lo facciano, così c'è troppo disordine!

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,753 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Già fatto gentleman, accorpato, eliminato, pulito, come ti hanno già detto eri troppo arrapato e quindi non eri attento a scrivere...
    Vai di lingua
    angeloazzurro63 and Error404 like this.

6. Gentlemanforyou Gentlemanforyou è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

@Bakko

Sono pronto, attendo ragazze che vogliano fare da cavie! Grazie di tutto.
    Ultima modifica di Bakko; 16-05-2017 alle 09:43 Motivo: Quote non necessario

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è online FriendMessaggi 3,629 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Bakko, ti spiace intervenire con un colpo di lingua a leccar via tutti questi inutili quote? Così godi anche un po' tu...
    cime, rabe, Bakko and 1 others like this.

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,453 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentlemanforyou Visualizza Messaggio
    Ma tra vergogna e piacere...
    Vergogna de che?

9. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Jan 2014 #9

Predefinito

Black_Knight ah boh, però ne avevo trovata che si vergognava la guardassi troppo da vicino e in particolare delle piccole labbra
    Direi che è democratica, piace a lesbiche ed etero... Insomma rende tutte di bocca buona
    rabe likes this.

10. Gentlemanforyou Gentlemanforyou è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Vergogna de che?
    Almeno il 50% delle ragazze all'inizio si vergognano a farsi fare questo giochino, a te non è mai capitata nemmeno una?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]