Questo sito contribuisce alla audience di

Curiosità

Discussione iniziata da Veriusca85 il 01-10-2017 - 2 messaggi - 131 Visite

1. Veriusca85 Veriusca85 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Curiosità

Cosa ne pensate delle università telematiche?

2. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Io ho conosciuto una ragazza che mi diceva essere piuttosto contenta. Studiava scienze dell'educazione con la Cusano.
    Io sinceramente rimango un po' scettica... Lei mi diceva di avere le video lezioni ma che poteva far partire anche mentre intanto si faceva la doccia, cenava, ecc e risultavano comunque fruite. Poi, si recava a Milano per gli esami ai quali mancavano sempre i professori in quanto la sede è a Roma e vi erano quindi sono degli addetti alla distribuzione e ritiro compiti(quindi niente orali, poche domande aperte, no possibilità di avere chiarimenti). Per chi avesse voluto degli esami più "standard" bastava recarsi a Roma (in questo senso ti vengono incontro con alloggi, pasti, ecc.). Stesso discorso per la stesura della tesi: o la fai tutta per email e skype, oppure ti trasferisci temporaneamente a Roma... a meno che tu non viva già lì ovviamente xD
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]