Questo sito contribuisce alla audience di

Date un parere sui miei baffi

Discussione iniziata da MarcoS. il 20-04-2017 - 14 messaggi - 485 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito Date un parere sui miei baffi

Ciao a tutti,

influenzato dalla visione del film "La Bella e la Bestia", in particolare dal look di Ewan McGregor (Lumiere), ho modificato il mio pizzetto per farlo somigliante a lui.Ora, come tutte le cose, non ne sono sicuro se mi stanno bene o no, dunque chiedere un parere al popolo. Tralasciando che vorrei farl a manubrio quando saranno abbastanza lunghi, cosa ne pensate? Non capisco se mi fanno un'aria colta, di classe diciamo, o mi fanno solamente sembrare un pirla fuori epoca.

WIN_20170420_21_36_19_Pro.jpg

2. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,567 Membro dal Jun 2016 #2

Predefinito

Non male!, ma fossi in te li taglierei e li farei crescere solo dove non li hai - sotto il naso - e mi farei la riga da una parte.
    In fondo oggi (20/4) è ancora il Suo compleanno!

PS: si scherza
    Gershwin likes this.

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,188 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Non ti stanno male, però a me i baffi non piacciono. A manubrio poi proprio noooo! Secondo me invecchiano molto.
    Meglio una barbetta di qualche giorno oppure il pizzetto.
    Bakko likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,698 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Non ti stanno male i baffi ... ma non ho idea di cosa significhi "a manubrio" ...
    Io personalmente preferisco tutta la barba, i baffi da soli non mi piacciono.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,329 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

@Tramonto sei pessimo

Nemmeno a me fanno impazzire i baffi...però ti stanno bene
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 679 Membro dal Dec 2016
    Località Hogwarts

Predefinito

Secondo me ti stanno bene, enfatizzano gli occhi.
    E ti ci vedo con quelli a manubrio
    Float likes this.
    La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice.- Alda Merini

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,515 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Detesto sia la barba che i baffi ... ma io sono realmente fuori epoca quindi probabilmente tu sei " fashionable ".
    Bakko and Float like this.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,342 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non so quanto può' valere un parere dato da un maschio ..
    visto che vuoi far colpo sulle femminucce eheh

Cmq ti stanno benissimo così
    sembri uno del gruppo -Il Volo-

Farli diventare a manubrio ..rischi di essere deriso ..
    Lascia stare.
    Ricordati di ..dimenticarmi

9. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,579 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Esteticamente piacevoli ma vanno tenuti con cura altrimenti odorano.
    A manubrio eviterei.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 4,225 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Hai un volto ottocentesco, quindi approvo il manubrio, ma solo se accompagnato da cappello a tuba e abiti coevi.
    Tuttavia urge un rinfoltimento della parte esterna e centrale di ciascuno dei due baffi, che pareggi la naturale maggiore foltezza della parte interna (per intenderci, quella immediatamente sotto la narice).
    Cerco ancora ragazza per il cunnilingus, per allenarmi in modo che quando troverò una fidanzata potrò farle un buon cunnilingus. Cerco allenamenti costanti e serali, possibilmente. No trans, no uomini, no anilingus. Sì a facesitting e trampling, no head-kicking e ball-busting.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]