-
Giusto bea. E' la cosa che mi chiedo anche io, perchè arrivare a prendermi in giro anche per telefono?
Di solito non mi fido molto delle persone conosciute in chat, però il fatto che parlassimo al cell, anche per un'ora intera mi dava l'impressione che la persona con cui parlavo fosse vera.
Invece...ho capito che ci sono persone che si inventano le storie anche al telefono.
Di solito le persone che non nutrono alcun interesse verso di te non ti danno il loro numero di telefonino e parlano con te a lungo al telefono...
Diceva di avere 23 anni ma non lo so...
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
nn puoi perdere la testa per una cosi... secondo me dovresti lasciare stare sai il mondo e pieno di persone che nn fanno altro che giocare cn i tuoi sentimenti siccome si vede che sei un ragazzo serio.. cercati una ragazza seria ma seria davvero che e pronta a darti tutto.. lo so c'e' ne sono poche xro prima o poi tutti la trovano. x cui mandala a quel paese.. nn star male x chi nn ha capito niente dalla vita poi questo mauro.. poverino anche a lui sn state dette le stesse cose che sn state dette a te x cui nn e psicopatico. anzi la psicopatica e lei che ha manie di protagonismo. x cui vedi tu.
-
Principiante
Ma quanti anni avete scusa??
Secondo me questa ragazza non esiste...ci sono molte persone che purtroppo rubano, da varie chat, le foto di altre persone per poi prendere la loro identità...lo avrà fatto per gioco/noia...è evidente che ti sta prendendo per i fondelli.