Questo sito contribuisce alla audience di

Depilazione definitiva - Pagina 2

Discussione iniziata da Micina90 il 23-02-2012 - 25 messaggi - 3814 Visite

Like Tree4Likes
  1. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012
    Località Piemonte, Italia

Predefinito

Una mia conoscente so che aveva provato a fare qualche seduta, ma ha rinunciato. Mi ha detto che è stato molto doloroso.

Un consiglio ragazze: pensateci bene, perchè comunque è una soluzione radicale e definitiva. E costa.

2. L'avatar di sally88

sally88 sally88 è offline ApprendistaMessaggi 426 Membro dal Feb 2008 #12

Predefinito

Ciao!
    riapro questa discussione.... ho sempre fatto rasoio per la zona inguine (totale) e da qualche anno sono pssata alla ceretta... mi sono informata da poco al centro nomasvello per quanto riguarda la luce pulsata e in un centro estetico per il laser... avete testimonianze da riportare? ognuno ovviamente ha tirato acqua al proprio mulino e non riesco a capire cosa mi convenga fare... la mia carnagione è un fototipo 3, pelo nero... la pelle dell'inguine è leggermente più chiara....
    accetto consigli!

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 2,790 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

io feci alcuni trattamenti con la luce pulsata anni fa e non ho visto alcun risultato.
    inoltre ricordo che era molto doloroso, anche più della ceretta, perché quel macchinario tendeva a scaldarsi moltissimo.
    ho provato anche l'elettrocoagulazione, il fatto é che anche li non vidi particolari differenze dalla ceretta, fanno comunque male e per certi versi anche di più, sono molto costosi e comunque il risultato non é garantito e stesso loro non assicurano nulla. ed anche in caso di riduzione nessuno esclude (nemmeno chi te lo fa) che dopo qualche anno non ti ricrescano.
    é vero che probabilmente dipende dal pelo, dalla qualità dei macchinari, dalla costanza... io in particolare provai molti anni fa quindi magari ne frattempo c'é stata una evoluzione degli strumenti, però non consiglierei un investimento alla cieca di molti soldi, ovvero impegnarsi da subito per molti trattamenti su varie zone del corpo, ma di provare con un pacchetto da pochi trattamenti su una sola zona del corpo almeno per vedere se ci sono dei risultati e come reagisce la pelle.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

@francesco
    anche consigliere in depilazione? Ma una donna cosa potrebbe volere di più? Trovare una persona con cui parlare di luce pulsata...elettrocoagulazione...te ne intendi anche di smalti, borse e scarpe? Saresti davvero il top
    Scherzo ovviamente
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 2,790 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

sugli smalti posso dare solo un.parere soggettivo, se mi piace o meno come sta. su borse e scarpe parliamone XD
    sakura985 likes this.

6. L'avatar di sally88

sally88 sally88 è offline ApprendistaMessaggi 426 Membro dal Feb 2008 #16

Predefinito

quindi sconsigli anche l'acquisto dell'apparecchio per la luce pulsata da usare in casa?

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal Feb 2015 #17

Predefinito

Io ho fatto la luce pulsata con la lampada casalinga e funziona molto bene. Però ... funziona se i peli sono neri, se sono castani o biondicci NO. Non può essere usata sui genitali; c'è scritto chiaro.
    I trattamenti dall'estetista costano 35 euro a zona a seduta ... non molto a dire la verità, quindi ... se una era abituata a fare la ceretta dall'estetista, tanto vale che faccia la luce pulsata.
    Se avete i peli castani, biondi o rossi ... lasciate perdere perché i risultati sono deludenti, ho visto sulle mie amiche ... ricrescono tutti ... forse un po' più sottili ma ricrescono.
    essegi1 likes this.

8. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,371 Membro dal Jun 2011 #18

Predefinito

Quindi Trale guardi la ginetta delle tue amiche?

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal Feb 2015 #19

Predefinito

Ma io veramente mi riferivo a gambe e braccia ... comunque sì qualche amica entusiasta della depilazione totale della ginetta che ha "voluto" farmela vedere c'è stata

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,530 Membro dal Dec 2015 #20

Predefinito

La mia amica me la descriveva come un petto di pollo...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]