Questo sito contribuisce alla audience di

Diario di un'infedele

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 1173 messaggi - 61269 Visite

Like Tree1134Likes
  1. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Diario di un'infedele

Viste le numerose critiche ricevute, ho pensato di creare questa discussione per riunire la mia storia in un unico scritto, così chi vorrà continuare a seguirmi potrà farlo solo in questa sezione, e gli altri mi ignoreranno.
    Breve riassunto delle puntate precedenti: Nel 2015 ricontatto un mio ex di gioventù (insieme 6 mesi prima dei 30 anni), storia breve e tormentata, lasciati per una cavolata.
    Ci vediamo una pima volta per un pranzo una prima volta per un breve pranzo in centro. Ci rivediamo 5 mesi dopo per un pranzo alla vigilia di Natale. E' un bell'uomo, mi piace ancora, ma tutto finisce lì.
    TO BE COTINUED....

2. Rosadispine Rosadispine è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Cara Lei, a me la tua storia, come tante altre qui nel forum, sta a cuore, perché per me è utile confrontarmi con altre persone che vivono esperienze simili.. lo so che ogni Storia e' a se', ma trovo comunque una sorta di "consolazione" nel leggere di voi... E poi credo che lo scopo di un forum sia anche quello di semplicemente sfogarsi, visto che risulta difficile farlo nella realtà'...quindi il mio invito è quello di continuare a scrivere 🙂

3. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Concordo con Rosadispine, a me piace leggere ciò che scrivi...anche perchè un pò mi ci rivedo, anche se non in tutto, ma lo sai che se pur con qualche differenza come in ogni storia, io vivo più o meno le tue emozioni, batticuori, sofferenze.....perchè accomunate dallo stesso destino, amare un uomo che non è nostro.......
    Fedex09 likes this.

4. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Allora si va avanti....
    Gli mando gli auguri per l'anno nuovo, rimane colpito. Iniziamo a scriverci e a ricordare i tempi passati. Di sera, quando tutti sono a letto, i messaggi si fanno più intimi, fino a diventare erotici, con tanto di video e foto...
    Passano i mesi e ci viene voglia di rivederci. E' maggio, io ho un impegno importante con l'associazione in cui faccio volontariato. Devo partire per 3 giorni, essere preparata e concentrata. Lui vuole vedermi prima, io dico di no.
    Poi cedo, il giorno prima della partenza vado a prenderlo in stazione, al ritorno da un corso. Tempo 2 minuti ci troviamo l'una nelle braccia dell'altro come se 20 anni non fossero mai passati.
    Cerchiamo un posto per vederci, a lui in macchina non piace, io non sopporterei il motel. Trova un posto delizioso in collina, ci andiamo di sera ed è magia.
    Mio marito scopre un messaggio in cui ci accordiamo per vederci, mi mostra un numero di un avvocato matrimonialista...io dico che in realtà non ci siamo ancora incontrati e che era solo per due chiacchiere...
    la cosa rientra, ma mio marito dimagrisce e non dorme, mentre io, letteralmente, volo...

5. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Non ho sensi di colpa, troppi ormoni in circolo...
    due mesi dopo il nostro primo incontro programmiamo la fuga a Roma. Mio marito mi accompagna al treno e mi vede partire, lui è in un'altra carrozza e mi raggiunge poco dopo. Io mi tolgo la fede, voglio essere sola con lui. Giriamo nella città che più amo al mondo, sempre abbracciati, occhi negli occhi, mani intrecciate. Lui scatta foto mentre siamo abbracciati e ci baciamo. Compriamo souvenir per i nostri figli , ci scambiamo regali. Una meravigliosa coppia di innamorati. Dormiamo insieme per la prima volta, poi lui fa la doccia e io mi lavo i denti, lui si fa la barba e io mi trucco; condividiamo spazi con un naturalezza e un'intimità che ci stupisce. Poi però si torna a casa....
    I mesi passano, ci scriviamo continuamente e cerchiamo di vederci spesso, anche solo per 10 minuti. La casa in collina è il posto speciale che ci accoglie una volta al mese. Delle due camere da letto noi scegliamo sempre la stessa...fantastichiamo di viverci. Ci malediciamo mille volte per esserci lasciati 20 anni prima.

6. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

A fine agosto mio marito intercetta messaggi con una mia amica, lo lascio...Lui viene a prendermi al lavoro e ricomincia tutto più forte di prima. Vado in vacanza con mio marito per qualche giorno, ma in testa ho solo lui. Mio figlio fiuta la crisi, dice a mio marito che lui sta dalla sua parte, che in caso di separazione sceglierebbe di vivere con lui. Io soffro come un cane.
    La felicità si alterna ai nostri sensi di colpa (soprattutto ai suoi), lui vive crisi di coscienza, si allontana ma non resiste mai a lungo. E' la nostra maledizione "né con te, né senza di te".

7. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Ci raccontiamo di come sarebbe stato, dei figli che avremmo avuto insieme, della nostra casa...poi torniamo alla realtà, ci diciamo che abbiamo doveri e responsabilità, che lasceremmo troppi cadaveri sul nostro cammino, ma non riusciamo a staccarci.
    In novembre vado a Brussels per volontariato, lui viene a prendermi all'aeroporto.
    Qualche giorno dopo mio marito intercetta ancora messaggi e perdona. Nel frattempo lo lascio e ci riprendiamo....crisi e estasi.
    A casa fingo di aver lasciato l'altro, ma non ho mai detto a mio marito che lo amo, che voglio ricostruire i mie sentimenti per lui. Ci tengo alla mia famigli, alla mia casa e soprattutto a mio figlio, ma amo l'altro.

8. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Che dire

9. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Che dire lei...lasciate le famiglie e state insieme...se siete innamorati..il vostro comportamento lascerá molti piu cadaveri del futuro...mi sembra semplice la soluzione...certo difficile ma semplice...vi amate..lasciate i vostri rispettivi conpagni..o perderete tutto prima o poi...e forse non rimmarra nemmeno il vostro amore...
    Poi il karma torna indietro e la ruota gira...
    Io sono dell idea che tutto torna...quindi mi sembra che sia l ora di finirla e di mettervi insieme definitivamente...
    Se non riuscite a separarvi probabilmente vi amate..quindi non ce altro da fare...per il bene di tutti..oltre al fatto che ne e anche della tua felicita...della felicita di tuo marito che ti ricordo e una persona reale con dei sentimenti e anche lui merita di essere amato...per tuo figlio si perche prima poi lo sapra...e non ti perdonera mai per il male fatto al padre...
    Per la moglie del tuo amante perche anche lei merita felicita,idem i figli...
    Se invece pensi ai soldi come post precedenti...bhe allora scegli o i soldi o l amore.se scegli i soldi non vederlo piu e soffri tu senza vivere una vita in cui stai facendo male a tutti.
    Ok dimmi che non lo fai apposta e lo comprendo se sei innamorata ma allora molla la famiglia e scegli lui...se scegli la casa e i soldi in banca e giusto che tu viva una vita con la tua famiglia...e senza amore...vuoi i soldi bene rinunci all amore.
    Fai come vuoi ma per me la storia ormai e ridicola.
    LucyVan, Mike72 and gi86xx like this.

10. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Anche perche prima o poi tutto verra fuori sappilo...e se ora sei sincera forse potranno perdonarti e capirti sia tuo marito che tuo figlio...magari non subito ovvio ma capita ci si innamora di qualcun altro e tac cambia tutto...ma visto che dei tuoi sentimenti sei sicura non dubiterei fossi in te cosa scegliere...posso capire se avessi dubbi ma dici che vi amate...quindi che fai sfrutti tutti per i tuoo interessi?
    Io te lo dico se il mio compagno mi lascasse per un altra mi arabbierei ma lo perdonerei...capita..
    Se invece ama per tanto tempo un altra persona e nasconde cosi ome te le cose..e scopro che sta con me per soldi...gli tolgo fino all ultimo centesimo che non abbia nemmeno i soldi per il pane...se fossi figlia e scoprissi mia madre con i tuoi comportamenti non vorrei piu vederla.
    LucyVan likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]