Questo sito contribuisce alla audience di

Dicono che gli uomini tornano...

Discussione iniziata da _stilnova_ il 19-05-2017 - 52 messaggi - 4133 Visite

Like Tree49Likes
  1. _stilnova_ _stilnova_ è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Dicono che gli uomini tornano...

Ma davvero?
    E dopo quanto?
    Mi sembra passata un'eternità da quando l'ho visto l'ultima volta, ed invece sono appena 3 settimane.
    Non faccio altro che lavorare, allenarmi, fare progetti, riempire ogni spazio vuoto del mio tempo, ma a fine giornata sono solo stanchissima e lui continua comunque ad essere sempre nei miei pensieri, un martello. Come vorrei riparlargli, anche solo con gli occhi, guardarlo e farmi guardare, cercare di scacciare quel rancore che mi appesantisce dentro. Non riesco ad andare avanti se mi porto addosso risentimenti e negatività varie, per girare pagina ci vuole positività.
    Vorrei tanto scrivergli io, ma temo di non ottenere nulla, se non resettare completamente gli sforzi che ho fatto finora per trattenermi. Agogno un suo "come stai?", stupido, banale, misero, ma almeno saprei che un pò mi ha pensato.

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

gli uomini in genere se tornano lo fanno ben dopo le tre settimane, e inoltre sono andata a rileggermi la storia tua, è stato lui a dire basta, quindi è molto difficile che torni sui suoi passi tanto in fretta.
    il mio ex amante è arrivato a non farsi sentire per cinque settimane.
    _stilnova_ and Rosascarlatta like this.

3. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Sono tre anni che aspetto una sua risposta un perche', di tanto in tanto mando un'email chiedo come stai, mi basterebbe bene grazie, ma niente niente e non ho mai capito il perche'

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

a parte il discorso di scevol, che aspetta da tre anni...gli uomini hanno una percezione diversa del tempo. Una volta una mia amica si sentì dire dall'amante che lui era come quei cinesi che stanno sulle rive di un fiume in attesa che abbocchi un pesce, sono cioè più pazienti nell'aspettare.
    Poi ci possono essere una quantità di variabili...
    Rosascarlatta likes this.

5. _stilnova_ _stilnova_ è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

@mercury
    Adesso non mi importa che "torni da me" per stare di nuovo con me... vorrei solo che "tornasse", che si rifacesse vivo, anche solo per sapere davvero come sto, senza un secondo fine, per "amicizia"... Già, quell'amicizia che fra due ex-amanti non potrà esistere.

Oddio... probabilmente se un paio di giorni fa fosse accaduto questo gli avrei risposto di andarsene a quel paese... ok.. capisco che sono instabile e vulnerabile (parecchio).
    Ammetto che ho provato ad autoanalizzarmi, ed il quadro mi ha spaventato alquanto!

Sembro Marzullo.. "si faccia una domanda e si dia una risposta" ahahahahah!
    Vabbè...
    Grazie comunque! 😘

6. _stilnova_ _stilnova_ è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

@scevol

Tre anni?????
    Spero comunque che tu abbia vissuto nel frattempo....

7. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Si è vero tornano ...

8. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Perché volete continuare a farvi del male... la storia é conclusa, andate avanti.... rimanere legate ad un uomo che ha un'altra famigli sperando che un rapporto sentimentale si trasformi in amicizia é attaccarsi ad un'idea terribilmente adolescenziale... @scevol.... tre anni che aspetti e di tanto in tanto gli mandi una mail???? Ti é mai passato per la testa che lui abbia bloccato il tuo contatto e non riceva neppure le tue mail??? Stai elemosinando un po' di attenzione da un uomo che non ti merita... avete chiuso, tieniti un briciolo di dignità e volta pagina... fa male, ma prima o poi lo dimenticherai e magari, se un giorno si rifarà vivo, potrai ignorarlo tu!!!
    @_stilnova_, avete chiuso una relazione clandestina.... puoi tornare a vivere sotto la luce del sole... l'amicizia tra due ex amanti é davvero improbabile e pure sconsigliabile... utilizziamo questo stratagemma dell'amicizia solamente per cercare di non perderlo del tutto, per mantenere un minimo contatto nella convinzione che così farà meno male... ma non ha senso e ci si continua a far del male perché si spera che prima o poi torni sui suoi passi... dimenticalo, non lo cercare, la ferita guarirà!
    Alla domanda iniziale posso rispondere che come al solito, tutto é molto soggettivo ed entrano in gioco i sentimenti, quanto si é legati alla famiglia, ecc. ecc. il mio é sempre tornato, diverse volte, dopo brevi stacchi... molti devono toccare il fondo per poter capire da che parte andare....
    MarcoMundi, giorginadr and LucyVan like this.

9. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Elemento sono un lui, e lei che ha chiuso senza un perche e ripeto sono tre anni che aspetto, si sicuramente ha chiuso la casella della posta, ma per me e' uno sfogo, all'inizio la guardavo ogni giorno adesso ogni tanto, chissa se un giorno mi trovo scritto sto bene, sarei l'uomo piu' felice del mondo.

10. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

gli uomini tornano, quasi sempre, quando hanno bisogno...
    angeloazzurro63 and Gigetta89 like this.
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]