Questo sito contribuisce alla audience di

Dicono che gli uomini tornano... - Pagina 2

Discussione iniziata da _stilnova_ il 19-05-2017 - 52 messaggi - 2085 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Scusami @scevol!!!! Comunque non conta se chi chiude sia una lei o un lui, purtroppo in una coppia c'è sempre chi é più determinato, non é detto che poi questa determinazione rimanga..., immagino sia uno sfogo.... ma se lei le legge sicuramente saprebbe quanto ancora conta per te... secondo me ignorarla sarebbe la cosa migliore, anche per il suo ego..., scrivi, é un'ottima terapia, ma non inviarle a lei....

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Jan 2017 #12

Predefinito

Se lui ha chiuso, lui è quello che deve farsi avanti, non tu.
    _stilnova_ likes this.

3. Brent Brent è online FriendMessaggi 3,274 Membro dal Sep 2016 #13

Predefinito

non mettiamoci la dignitá sotto alle scarpe....se han chiuso loro saran loro a tornare....non cercateli più....e non mettetevi in atresa che peggiorate le cose....

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Dec 2016 #14

Predefinito

stilnova non devi giustificarti è comprensibile che ti senta così...
    Fondamentalmente amo le persone con cui posso fare schifo.

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

tenuto conto che le donne sono molto più coraggiose (in media) degli uomini,
    molti uomini, infatti, trascinano matrimoni e relazioni finite solo per il quieto vivere (facendo le dovute eccezioni), quando è un uomo a fare questo passo (proprio perché più difficile) 90 volte su 100 è irreversibile...... avrà già un altra?....non è detto, certi uomini amano la solitudine.
    elemento and LucyVan like this.

6. Brent Brent è online FriendMessaggi 3,274 Membro dal Sep 2016 #16

Predefinito

io invece dark trovo che le donne siano più risolute e che quando chiudono in media non tornano più....gli uomini spesso prendono abbagli e tornano all'ovilecomunque non dipende dal sesso ma dal carattere....la mia si lascia sempre porte aperte se può.....non chiude mai di netto....per quello prevedo un ritorno.....
    CharlotteYork and elemento like this.
    Ultima modifica di Brent; 19-05-2017 alle 18:37

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

l'uomo potesse, avrebbe 2 e 3 relazioni in contemporanea.... se lascia una donna vuol dire che non gli interessa (ci sono eccezioni comunque)... ci sono donne difficili da "gestire", troppo invadenti, troppo presenti (tutti difetti se non le si ama).

8. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline ApprendistaMessaggi 418 Membro dal Aug 2016 #18

Predefinito

Il mio e' tornato dopo 9 mesi ma ormai non mi interessava piu' nulla di lui

9. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline ApprendistaMessaggi 418 Membro dal Aug 2016 #19

Predefinito

@ Brent: è cosi come dici, solitamente, quando una donna dice basta è basta. Anche io ho visto tanti uomini tornare all'ovile

10. Misterwolf Misterwolf è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

l'uomo torna o perchè è innamorato, o perchè non ce la fa più dalla voglia di fare sesso
    CharlotteYork and LucyVan like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]