Questo sito contribuisce alla audience di

Dire alla moglie che lui la tradisce

Discussione iniziata da Mandyy il 15-04-2018 - 51 messaggi - 4228 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2014 #1

Predefinito Dire alla moglie che lui la tradisce

Buongiorno a tutti!

Apro questo post per farvi semplicemente una domanda.

Mi ricolgo soprattutto alle amanti single che stanno con il classico uomo sposato che dice che vi ama alla follia ma non lascia la moglie.
    Chi di voi è arrivato al punto, solo per vendetta, di dire alla moglie che lui la tradisce?
    Quali sono state le conseguenze?

Ovviamente vorrei sentire anche i pareri di chi non ha vissuto in prima persona l'esperienza.
    Ha un senso secondo voi?

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Ciao.. dieci anni fa mi sono ritrovata in questa situazione... ero molto più piccola (24 anni) mi ci sono ritrovata senza volerlo.per lui mi aveva nascosto che stava con un altra. Non erano sposati. Io dopo vari lascia e prendi etc.. ho deciso di raccontare tutto alla fidanzata. Risultato? Lui mi ha augurato il peggio.. lei mi ha ringraziata ma l ha perdonato e sono stati isnieme per qualche anno. Io rimasi sola comunque. Non ne vale la pensa... tornassi indietro non lo rifarei.
    Cleopatra_ likes this.

3. L'avatar di yukiko

yukiko yukiko è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Da giovane ho avuto una relazione con un uomo più grande sposato di cui mi ero follemente infatuata. Ma mai ho pensato di raccontare tutto alla moglie. Ritengo sia un atto vile e meschino. Nel momento in cui decidi di diventare amante di un uomo sposato sai che prima di te ci sarà sempre una moglie che difficilmente lascerà per stare con te.

4. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

Io in questo momento sono tentato di raccontare, alla moglie del amante di mia moglie la loro storia extra.
    Rosascarlatta likes this.

5. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2014 #5

Predefinito

@yukiko
    Indubbiamente.
    E' da stupidi pensare che lui starà con te se la moglie venisse a conoscenza di tutto ciò.

Ovviamente lo si fa per vendetta nei suoi confronti. Quando sai che è tutto perduto...
    Ultima modifica di Haydee; 15-04-2018 alle 17:59 Motivo: Quote non necessario.

6. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2014 #6

Predefinito

@5ht2807

Ma tu l'hai fatto per vendetta o nella speranza che lei lo lasciasse?

E' quello che vorrei capire
    Ultima modifica di Haydee; 15-04-2018 alle 17:59 Motivo: Quote non necessario.

7. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal May 2014 #7

Predefinito

Mai fatto e potevo farlo. Lo ritengo in gesto molto immaturo e che non porta a nulla. Parlo da uomo.

8. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline Super ApprendistaMessaggi 682 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Inutile e dannoso per chi lo rivela.
    Se la moglie/marito cornuta/o continua a starci non è perché non lo sa o non lo sente, ma perché semplicemente ha scelto di "non voler vedere".
    Come qualcuno ha scritto le probabilità che il traditore venga perdonato e ripreso in seguito sono molto alte.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Ok, ma non si sceglie di chi innamorarsi, e se io fossi sola e il tipo in questione mi illudesse a tempo indeterminato, tirando avanti una relazione solo per il suo tornaconto, alla fine lo sputt@nerei con la moglie, eccome.
    Comunque lo deve meritare davvero.
    latraviata likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,267 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Ma la vendetta per cosa? Se ti avesse detto che era libero quando lo hai conosciuto, capirei ... ma tu lo sapevi che era sposato, cosa ti immaginavi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]