Questo sito contribuisce alla audience di

In discoteca a 50 anni - Pagina 4

Discussione iniziata da Snake01 il 01-02-2017 - 36 messaggi - 1443 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 652 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

E poi seguendo lo stesso principio, se la gente può essere libera di fare quello che vuole (giustamente), può essere altrettanto libera di dire quello che vuole? Oppure è più grave e deve essere stigmatizzato più quello che uno dice rispetto a quello che uno fa? Vediamo se è così dai like che riceverà questo post.
    Valentina_G likes this.

Ultima modifica di Snake01; 10-03-2017 alle 13:28

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,330 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Mi spiace ma io, come chi ha aperto il tread, trovo questa pratica di una tristezza unica.
    C'è un'età per tutto e le varie tappe bisogna farle passo dopo passo all'età giusta.
    Cinquant'enni che lasciano a casa figli e vanno in discoteca per sentirsi pivelli a me fanno ridere, quasi non vogliano vivere di responsabilità.
    Io mi diverto più ora che quando andavo in discoteca, mi godo la vifa e il bello che mi circonda. Mi sento più vivo ora di quando la domenica la passavo in letto con i postumi della serata.
    Forse sono stato fortunato io che ho percorso le tappe della vita quando era giusto percorrerle.
    Detto questo, lasciate perdete i commenti stupidi tipo "vivi e lascia vivere", è ovvio che io lo faccia...però avendo una mente pensante esprimo il mio parere...poi che la gente ci vada pure tutte le sere in discoteca 😉

3. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Aug 2016 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma io, come chi ha aperto il tread, trovo questa pratica di una tristezza unica.
    C'è un'età per tutto e le varie tappe bisogna farle passo dopo passo all'età giusta.
    Cinquant'enni che lasciano a casa figli e vanno in discoteca per sentirsi pivelli a me fanno ridere, quasi non vogliano vivere di responsabilità.
    Io mi diverto più ora che quando andavo in discoteca, mi godo la vifa e il bello che mi circonda. Mi sento più vivo ora di quando la domenica la passavo in letto con i postumi della serata.
    Forse sono stato fortunato io che ho percorso le tappe della vita quando era giusto percorrerle.
    Detto questo, lasciate perdete i commenti stupidi tipo "vivi e lascia vivere", è ovvio che io lo faccia...però avendo una mente pensante esprimo il mio parere...poi che la gente ci vada pure tutte le sere in discoteca 😉
    Il commento stupido del "vivi e lascia vivere" lo ho scritto io. A parte che non mi ritengo stupida, ma va bene cosi...a me se uno a 50 anni va in discoteca tutte le sere non mi interessa, anzi non me ne frega una beta cippa. Io ne ho 10 in meno, non ci vado e non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ci sono andata...comunque non sto a criticare, questo volevo dire, che si diverta come meglio crede. Non sono io che dico cosa e' sbagliato e cosa no e se lui si vuole divertire cosi che lo faccia no? Ma che ci interessa a noi, questo volevo dire.
    PAOLACE and Valentina_G like this.

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #34

Predefinito

Charlotte lo avevo detto pure io e nemmeno io mi ritengo stupida anzi! Ad alcuni piace lo sport del non farsi i fatti propri.. E di giudicare a prescindere per preconcetti che neanche matusalemme aveva!! Io la chiamo chiusura mentale... Ottusita... Che ci siano delle tappe nella vita ok.. Ma per cose più importanti che l andare in discoteca... Inoltre io credo che la discoteca sia un luogo universale dove oltre la disco music si balla il latino americano.. La kizomba... Gli anni 80..90..x cui aperto a tutte le età... E c è gente che ci va solo x ballare.. Poi in ogni posto c è chi fa il pir.. La, ad ogni eta.,chi lo era a 20.lo sarà anche a 60..ma non perché va in discoteca ...lo è di natura..
    CharlotteYork and Valentina_G like this.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,707 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

faccio presente che esistono proprio serate o eventi misti che possono interessare chiunque; sono le stesse ventenni che spesso vanno a cercare quelli più grandi, c'è proprio una tendenza di questo tipo

e a caval donato non si guarda in bocca
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ci sono serate disco per persone over 30/35 fino ed i 50... non ci vedo nulla di male,
    infatti ci sono spesso serate per i nostalgici anni 80 dark o new wave, che non sono certo come le serate industrial piene di ragazzine e la musica che fa tremare le pareti

nè sono per anziani, e nè organizzate con lo stesso spirito di abbordaggio

per quanto ci siano profumerie di vario tipo a dimostrazione che il corpo tiene ancora anche dopo i ventanni se c'è cura e attenzioni adeguate
    Ultima modifica di Sousuke; 13-03-2017 alle 16:58

6. Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Mar 2017 #36

Predefinito

Io ho notato che all'estero questa cosa di vedere la discoteca come una cosa da giovanissimi e basta non c'è, anzi, spesso trovavo nelle serate più over 40 che adolescenti XD
    Mi ha fatto un po' strano inizialmente, ma non fanno nulla di male.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]