Questo sito contribuisce alla audience di

In discoteca a 50 anni - Pagina 5

Discussione iniziata da Snake01 il 01-02-2017 - 49 messaggi - 3176 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,346 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Io ho sempre avuto vergogna a ballare, non l'ho mai trovato dignitoso.
    .
    Sembra un post del Monaco.

Frigido...esci da questo corpo!!!

Bakko likes this.

2. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,610 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Frequentare la discoteca dopo i 50anni?? Musica assordante e stupida? Balli ridicoli? Sudare 7 camicie? Stare in piedi tutta la notte?? Laciatelo fare ai ventenni. Please.
    Bakko likes this.

3. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Oct 2016 #43

Predefinito

attenzione... mi sono dimenticato di precisare una cosa importante.... io parlo di quelli non sposati e magari anche non fidanzati. Ovvio che se hai famiglia dove vai... ma quale discoteca... a casa devi stare... o al limite in qualche locale di musica dove fanno balli di gruppo, ma ci porti anche tua moglie però.

La discoteca a 50 anni magari per quelli scapoli e che dimostrano meno anni e sembrano avere 40 anni. Ovvio che se sei pelato con i capelli solo ai lati, con la pancia, poco curato etc. ma dove vai... è logico che risulterai ridicolo e ti ridono dietro. Ma ci sono molti 50 enni scapoli, con chiome ancora ben folte e quindi possono farsi pettinature moderne, sono ben curati, ben vestiti, atletici e dimostrano anche meno anni.

Non so se avete capito esattamente cosa intendo dire.

4. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Jul 2015 #44

Predefinito

Bhe ... messa così sembra che solo i belli abbiano diritto a divertirsi, mentre agli sposati tocca la balera con il ballo lissssio.
    francesco1983 likes this.

5. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

Secondo me tutti hanno il diritto di fare quello che piace loro purche' non vada contro la legge e contro gli altri.

Se un cinquantenne vuole andare in discoteca che ci vada basta che non si metta a rompere le p...e alle ventenni
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

6. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Oct 2016 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Bhe ... messa così sembra che solo i belli abbiano diritto a divertirsi, mentre agli sposati tocca la balera con il ballo lissssio.
    No però guardiamo in faccia la realtà senza prenderci in giro.. purtroppo per la società c'è differenza vedere un 50 enne basso, pelato (magari con i capelli solo ai lati per dirti), con la pancia e insomma poco curato e vedere invece un 50 enne curato, in forma, ben vestito che balla in discoteca. Insomma capisci no cosa intendo dire.
    Tipo un Gianluca Vacchi ad esempio, ha 49 anni, si cura tanto, fa sport, veste bene... per sua fortuna è anche sfondato di soldi e va a ballare ovunque. Tu vedendolo non ci fai manco caso, invece se vedi un uomo 50 enne come nella prima descrizione di questo messaggio, molti ci faranno caso e sorrideranno di lui. Ragazzi è questa la realtà. Sarà triste, ma è così.

7. PINASO PINASO è online FriendMessaggi 3,793 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ci va anche la mamma di un mio amico, separata
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Jul 2016 #48

Predefinito

Ci fa la guardarobiera?

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMundi Visualizza Messaggio
    Se un cinquantenne vuole andare in discoteca che ci vada basta che non si metta a rompere le p...e alle ventenni
    vabbè, è come dire a uno che non fuma di stare in mezzo a fumatori

sarebbe fuori luogo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]