Questo sito contribuisce alla audience di

Domanda hot ..

Discussione iniziata da maxpayne il 14-07-2017 - 51 messaggi - 1797 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Domanda hot ..

Probabile che nessuno mi risponda, o che al massimo possano farlo i maschi, ma io ci provo:

Siete mai stati attratti da qualcuno del forum?

Io ammetto che mi è capitato di essere attratto da qualcuna, ma in altri lidi, addirittura sognando quella determinata persona. Ovviamente questo fa parte del meccanismo di idealizzazione. Non avendola mai vista puoi immaginartela come vuoi

Mi rivolgo dunque agli utenti di vecchia data del forum, facendo loro questa domanda indiscreta e coraggiosa

Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 11,905 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

A me hanno colpito giusto un paio di persone in anni di permanenza sul forum.

Mai nulla di particolarmente idealizzato comunque.
    Solo l'idea che sarebbe stato interessante approfondire la conoscenza.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 2,768 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Concordo pienamente con Gigetta.
    Ci sono delle utentesse del forum che preferisco e che mi piacerebbe conoscere dal vivo.
    Sognate no. Alcune le ho anche viste in foto e sono carine.
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 15-07-2017 alle 12:29

4. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,461 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

A me si è successo ma in un altro forum. Ho provato una grande affinità con questa persona. Mentale e fisica. Anche corrisposta. Però vivendo molto distanti non c'è stata la possibilità di conoscerci e non ha avuto evoluzione. Non mi è più ricapitato con altri.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di Mike73

Mike73 Mike73 è offline ApprendistaMessaggi 237 Membro dal May 2017
    Località Italy, nord ovest

Predefinito

In questo forum no, ma non è da tanto che ci bazzico...ma in altra community sì: e ci siamo conosciuti sì...in senso biblico!

Grande affinità mentale ed emotiva ancor prima che fisica ed erotica! E vicini fisicamente, anche per questo sono partito in quarta a scriverle in pubblico ed in privato....abbiamo scoperto un feeling meraviglioso già online, così ci siamo materializzati be presto nella vita reale. Ed è stata la scelta migliore.
    Certo non è la regola.
    Su altra community scrivo in MP da un anno e mezzo ad un'altra tipa che è due passi da me, ma invece non se la sente di uscire dall'anonimato anche se dice che presto o tardi ci conosceremo...grande empatia ma finora niente di concreto nella vita reale, anche se mi ha aiutato tantissimo a mettermi in discussione e cambiare in meglio. Il che non è poco.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,144 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ci sono delle utentesse del forum che preferisco e che mi piacerebbe conoscere dal vivo.
    Mi sa che usando quel termine te le sei irrimediabilmente giocate

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,144 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Siete mai stati attratti da qualcuno del forum?
    Si, certo che si

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 4,441 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io sì, ho sempre voluto conoscere PINASO e makabi, con makabi la mia volontà è stata soddisfatta ma con PINASO ancora no.
    makabi likes this.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è online JuniorMessaggi 2,154 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Sì, mi è capitato. Ma si è trattato di un'attrazione dovuta al modo di scrivere e alla capacità di capirmi, niente di "hot".

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,591 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

@maxpayne Dalle risposte che sono arrivate forse la tua domanda non è stata ben capita.

C'è chi ha riposto se si può essere attratta da un semplice Nik e chi ha raccontato la sua amicizia o storia nata tramite il web.

Tu nello specifico ti riferirvi ad un semplice avatar?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]