Questo sito contribuisce alla audience di

Domanda&risposta - Pagina 2853

Discussione iniziata da Maura il 12-09-2007 - 28575 messaggi - 876460 Visite

Like Tree179Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #28521

Predefinito

Risulterò ripetitiva, ma per me è un grave e brutto difetto la mia debolezza di carattere.

Cosa guardi/noti, caratterialmente parlando, nelle persone?

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,891 Membro dal Dec 2015 #28522

Predefinito

L'utilizzo della lingua italiana, direi, e quanta buona educazione hanno nel parlare. Simpatia, bontà e bellezza vengono dietro.

Come sarebbe fisicamente il tuo ideale

3. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline ApprendistaMessaggi 421 Membro dal Oct 2017 #28523

Predefinito

Moro non troppo alto scuro di carnagione. Occhi neri. Longilineo e non "gonfio" nel senso muscoloso finto.

Cosa proprio non sopporti negli altri?

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #28524

Predefinito

La falsità.

Hai una canzone preferita? Quale?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,404 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

No, non ho una canzone preferita.
    Ti stanno più simpatici gli ebrei o gli islamici?
    The cheerleader waves her cyanide wand
    There's a smell of peach blossom and bitter almond

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #28526

Predefinito

I monaci...uno in particolare

In cosa credi?

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,986 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

nel dimostrabile e ripetibile...
    la cosa più schifosa che hai vissuto/fatto?
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

8. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline ApprendistaMessaggi 421 Membro dal Oct 2017 #28528

Predefinito

Mentire

Il tuo più grande rimpianto?

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #28529

Predefinito

Tutto sommato rifarei le stesse scelte, seppur mi hanno stravolto la vita.
    Ma rimpiango d'aver seguito la mia c0gli0naggine ai tempi fine adolescenziali ed aver lasciato il basket.

Cosa ti manca per sentirti realizzato/a?

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,986 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

tutto sommato sono soddisfatta di quello che ho fatto..
    cosa non sopporti in una persona?
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]