Questo sito contribuisce alla audience di

Donne - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 20-07-2017 - 29 messaggi - 763 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2017 #21

Predefinito

uaooo.... Spettrale da quanto (poco) ho letto di ciò che scrivi, non mi sarei mai aspettato qualcosa di così coinvolgente.....
    Spettrale likes this.

Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,524 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

...raccolgo i miei pezzi ..e ripartiamo ..
    "non me la credevo cosi affascinante questa città ..sapevo solo che era bella "
    Già .. a me invece già mi manca ..la donna seduta a quel tavolo ..
    Un emozione unica ! Wow
    Adesso vediamo solo una strada che ci porterà ..a sentirmi più' normale e stupido ..
    La serata e' stata perfetta ..
    Amo da morire la mia donna ..anche quando non la sto amando affatto ..
    E sempre lei che parla ..ride ..poi riparla ..io ascolto e rivedo l'immagine di quel dolce e triste ciao ..
    Come sto ?
    E una questione di brividi ...adesso non li sento più'..accidenti a Venezia..
    meglio ascoltare un po' di musica e pensare a domani ...siamo giunti al bivio .

"Non c'è donna più' bella di quella che passa sotto la tua finestra ..
    e' un attimo dopo non c'è più' ."
    Bukowski la sapeva lunga ..
    infatti non la rividi ..più'

Il lunedì in ufficio era inevitabile che raccontassi tutto al mio collega complice ..(tutti hanno un complice nella vita) sgranava gli occhi ad ogni mio passaggio ...come un bimbo quando arriva babbo natale con i regali ah ah ah

Ma la tua donna non si e' accorto di nulla ?...
    E se avesse capito ..qualcosa ..credi che io stia qui?!
    Fu una risata colossale ..ma poi gli ho ricordato ..quando lui ..si e' scopato una tipa sposata ..nell'ufficio del direttore ..in un sabato lavorativo...
    con tanto di sborrata sulla scrivania ..ammazza che porcello aó
    Ah ah ah

Che coppia bastarda eravamo ......quante caxxate raccontavano quando le nostre donne ci cercavano ..
    mi riprendo i giorni miei in quel fatidico forum in bianco e nero ..
    Stavolta la Francesca in questione mi aveva fatto molto male ..porto ancora le cicatrici ..
    lei giocava ..io invece mi stavo innamorando come un imbecille ..
    Ma si puó dico io ?..
    era pure di Roma ..aiutooooooo
    il cuore già fa i capricci ..raccontare di lei ..mette a repentaglio la mia dignità da uomo che non deve chiedere mai ..
    pensa come stavo ..in quel tribolato marzo
    forse sotto ad un treno ..mai una gioia

La paracula ..

Si era creata diabolicamente 2 nickname ..

si poteva fare ..uno era dolce ..romantica e di grande spessore umano ..l'altro nickname invece era ..disinibita e provocante ..
    Mostrava 2 personalità spiccate ..che ci capivi con lei ..boh
    Forse la solita esibizionista ..per giocare ..pensai ?
    comiciai a tacchinarla (come si dice in gergo ) nel suo nickname più' amoroso e sensibile ...
    mi cominciai ad affezionarmi a lei ..per tutto quello che raccontava della sua vita ..un tantinello burrascosa ..sposata ma infelice ..cosi diceva ..
    nella versione hot non volevo leggerla ..mi infastidiva quando scriveva delle sue intimità ..vere o presunte che siano ..con altri ..ma nel forum i maschietti le facevano il filo
    Avoja!!

Mi piaceva c@zz* ..ero persino diventato geloso ..e sempre nervoso ..volevo vederla a tutti i costi ..cosi se non mi piace (pensai) finisce sto supplizio .,

Mi diede appuntamento in un acquagym ..questa e' tutta scema
    ma ci andai
    e.....
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

..anche se ..non lo so ..
    ero diventato il suo ...uomo preferito ..in quella selva di maschi affamati .di passera e mutandine da sfilare ..(chissà da chi hanno imparato )
    .erano aridi ..senza un pizzico di fantasia e di umanità ..cosi pensai ..
    le dissi : guarda che non sono un ragazzino ..ho qualche anno più' di te ..e lei senza scomporsi rispose ..
    il mio idolo si chiama Sean Connery ..me lo farei tutto il giorno
    Ah bene ..allora possiamo scopare io e te pure il pomeriggio ..visto che sono più' vecchio ah ah ah
    le sue risate al telefono erano contagiose ..grazie mille teso''
    la tua voce ..mi fa stare bene .
    sento che ....
    che senti ?..
    Sento le farfalle nello stomaco
    Ma vaffaculo
    Da morireeeeeeeee..

Mi preparo con cura ..ma senza esagerare ..solo con la barba perdo un po' di tempo ..e tolgo pure i peli dal naso ...(ma perché spuntano all'improvviso ?)
    Metto gli occhiali da vista per darmi un tono e vado in questo strano appuntamento con il cuore in gola ..ero molto emozionato ..come al solito non sapevo come era fisicamente ..ma poi in acquagym
    come la becco ?
    boh ..metto un maglioncino sulle spalle ..faceva freschetto .
    C'era un via vai di gente ..il complesso era molto grande ..ma la piscina coperta era solo quella ..
    entrai timidamente e mi intrufolai tra genitori .amici e altre ragazze in costume che attendevano il loro turno ..fortuna che c'erano pure diversi uomini ..cosi non ero facilmente riconoscibile ..
    Nella piscina le ragazze a fare lezione ..io a capire chi c@zz* poteva essere ..l'unico indizio erano i suoi capelli ricci e biondi ..
    ma con la cuffia ..non ci riuscivo ..aspettavo un cenno ..uno sguardo desueto ...ma niente ..
    comicia ad innervosirmi e facevo su e giù su quella c@zz* di tribunetta...non succedeva nulla .
    Cosi me andai ..lasciandogli un messaggio in segreteria ..
    " sei una ***..a .."

La mattina seguente ..sempre prima delle 8 ..mi arriva un sms ..
    "liberati che devo parlarti"

E mo' che e' successo ?
    aiuto ..il cuore cominció a palpitare ..la chiamai e ..
    "lo sai che con gli occhiali e il maglioncino sulle spalle sembravi una persona seria "
    e cominció a ridere ...io invece la volevo strozzare ..
    Ma allora mi hai visto ?
    si si ..ma c'erano persone che mi conoscono e non volevo farmi vedere da loro ..
    Vabbè ma almeno potevi farti notare no?!
    Si e' stata tutta colpa mia ..ma ci vediamo ..te lo prometto !

mi ero tranquillizzato ..d'altronde "dipendo" dai suoi colpi di testa ..
    l'unico risultato posito e' stato che almeno mi ha visto e sa come sono ..adesso può' fare a meno di masturbarsi pensando a James Bond mmh

Altro appuntamento ..e altro brivido in arrivo ...sono troppo emotivo per queste cose ..non lo so ..ma ci sto .

la vidi arrivai ..da lontano con un bel soprabito aperto ..e la minigonna bene in vista ..i capelli biondi e ricci...ad incorniciare la mattina
    incantevole la sua camminata aveva il cellulare in mano e ..quando mi vide ..di slancio mi abbracció forte ..rimasi paralizzato ..e perduto nel suo profumo preferito -Roma-
    ..in quel preciso momento mi innamorai di lei ....
    Ultima modifica di Spettrale; 08-08-2017 alle 06:23

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,711 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Spettry, mi sa che quest'anno le tue conquiste saranno diverse.
    Però.. le sai ancora raccontare.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ciao reg.
    Che intendi per ..diverse?
    forse sono diverso io ..visto che ultimamente sto andando sempre in bianco

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

...dai prendiamo il caffè al nocciolino ...andava tanto di moda ..offrirlo al forum ..che alla fine ce lo siamo presi veramente io e lei ..Wow
    "visto come vanno le cose"
    A me sto c@zz* di caffè al nocciolino nemmeno mi piaceva ..
    ma che faccio ..mi prendo un campari soda alle 8 di mattina ?
    Ero terribilmente emozionato ..il cuore correva troppo ..ricordo perfettamente la canzone del bar ..
    -Tu vuoi da me qualcosa - di Vasco
    ed ogni volta che l'ascolto ..sento una strizza forte ..addosso ..
    non e' tanto il testo ..ma l'atmosfera che la musica ..inebria i miei pensieri ..su di lei ..
    Passeggiamo con la sigaretta in mano ..e tra un complimento ed una caxxata..si trovammo in una strada da soli ..si guardó intorno ..
    poi mi prende le guance con le mani ..e mi bacia fortemente ..
    Aiutooo ..non ero pronto a questa evidenza ..dovevo farlo io c@zz*!
    "adesso vado che e' già tardi "
    un altro abbraccio ..e si allontanó ..
    non ho capito dove andava ..mi gustai la sua camminata ..dondolante .. fino a quando giró l'angolo del palazzo ..
    Ero felice ..esaltato e incredulo ..
    rimasi li a respirare ancora la sua presenza ..poi misi su ..-tu vuoi da me qualcosa - e guidavo dalle parti del paradiso ..eheh
    Possibile che questa tipa dai capelli ricci e biondi ..mi aveva rincoglionito.?.fino al punto da dimenticare ..di andare in ufficio?
    infatti ..già squilla il telefono ..e ritorno io..il solito vanitoso che aveva conquistato l'ennesima femminuccia da raccontare agli amici ..e far rosicare quelli del forum ah ah ah
    Non trovo sonno ..non trovo pace ..
    sento che il cuore va più' veloce ..
    solo cosi sto tanto bene..
    Completamenteeeeeeeee

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

-Boccoli d'oro -

..e adesso chi ci siamo conosciuti ..che ci aspetta ?
    Che mi aspetta a me ..perchè lei ..faceva sempre la svenevole con tutti ...già ..la dovevo sempre dividerla con gli altri ..
    Lo sbaglio di molti uomini rimane il fatto che quando esci con una donna ..credi che sia tua !
    Madeche ????
    Vabbè ma mica avevo la saggezza e le palle di adesso ah ah ah
    In quella storia ..c'era poco da ridere ..la mia allegria era sempre a intermittenza ..secondo quello che scriveva sul forum ..il mio stato d'animo ..cambiava .
    L'adoravo quando raccontava della sua infanzia ..e quando sentiva fare l'amore dei suoi genitori .. gli facevano passare sempre la voglia di masturbarsi ..fortuna che scopavano poco ah ah ah
    Innamorarsi di una pazza era più' che naturale per me ..wow
    ..in fondo l'amore e' solo
    un accozzaglia di sentimenti in conflitto tra di loro ..
    Perché non avrei potuto cascarci anch'io ?
    La mattina in ufficio ..c'erano due priorità ..leggere lei ..e il corriere dello sport ..
    Se mi dava un sussulto ..non leggevo nemmeno il corriere ..
    La sbirciai nel suoi racconti erotici ..e nella sua storia con una ragazza bsx ..mi eccitai tantissimo ..ma ero pure tanto infastidito ..
    cominciarono i miei tormenti. c@zz*
    che situazione !

Non le dissi niente ..ma poi che figura ci facevo ? ma poi mica eravamo fidanzati io e lei ..
    Ma poi che c@zz* eravamo?
    Boh ..
    In una mattina di grande ispirazione per me ..(basta andare al cesso come si deve)
    Scrissi un pezzo dedicando ai baci
    pensando a quello che mi ha dato lei..
    Non chiedermi perché ..ma ci ho provato .

cosi ..boccoli d'oro ..mi telefonó e..
    cominció a leggere con un filo di voce ..quello che avevo scritto ..
    .sentivo nello stesso istante il battito del mio cuore insieme al suo..mi fece moriree..
    Gli chiesi subito di rivederci..
    Il suo Si senza indugiare .un attimo .era già un orgasmo ..
    Jeeee'
    Cosa c'è di piu' bello di un appuntamento ..con l'unica persona che desideri ?

*
    Ultima modifica di Spettrale; 09-08-2017 alle 12:27

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

..tutto girava intorno a lei ..
    mi allineai alle sue pericolose inclinazioni ..
    Ma io non lo vedevo affatto erotica e nemmeno affamata di uomini ..come faceva credere con i suoi scritti nel forum ..
    per me erano solo favole osé ..senza malizia ...
    si e' vero.. me ne ero stupidamente innamorato ..e' più' del desiderio sessuale ..in lei vedevo solo l'amore ..nel sentimento più' nobile..e pulito che ci sia ..
    Stavolta si era presentata in pantaloni ...poche parole confuse ..e quel fortissimo abbraccio ..che mi fa scoppiare il cuore ..
    prendiamo il caffè ..e subito a fumarsi una sigaretta ..gli chiesi subito quanto tempo aveva per me ..20 minuti al massimo ..
    Wow erano tantissimi ..allora andiamo in macchina dai ?
    Si ..
    Ero emozionato ..con boccoli d'oro era sempre cosi ..stavolta la baciai io ..e gli accarezzai le cosce ..c@zz* ma proprio oggi doveva mettersi i pantaloni ?
    le sbottonai la camicetta e si fece baciare .
    .tutto quello che c'era da baciare ..
    Cominció a tastare le mie parti intime ..e l'erezione non si fece attendere mmm

Si era scaldata eheh ..
    Cristo che voglia di spogliarla ..
    ma come si fa ..in mezzo ai palazzi con la gente che invece di farsi i c@zz* loro ..si mettono a guardare noi ?

Fu tutto molto soft ..e brividoso
    Brrrrr..
    non c'erano le condizioni per andare ..oltre ..
    Dai fumiamoci l'ultima sigaretta ..poi devo andare ..
    Ne approfittai per dirgli :ma sono vere le storie che scrivi sul forum ?
    Mi rispose :secondo te ?! Con un sorriso beffardo ..
    Ma allora quanto uomini hai scusa?
    rispondeva vagamente ..e tuo marito ?
    Con lui ho un buon rapporto .
    Ah ..per fortuna .
    Lasciai stare ..mi stavo facendo del male da solo ..misi una canzone ..e l'accompagnai un pezzo di strada .
    Meglio non saperle tante cose ..
    Almeno credi ..quello che ti fa comodo credere ..e vaffaculo !

Avevo rovinato tutto ..quei baci non avevano piu' un sapore ..buono ..speciale
    non mi davano affatto la carica ..
    Boh ..certo che sono strano tanto ..

Riprendo i giorni miei ..con i soliti problemi da affrontare ..dove tutto era labile ..in bilico
    Oggi ci sei ..e domani non più'
    ci fu un lutto in famiglia ..e l'affrontai con dignità ..
    io ero alle prese con una St..@
    mentre la gente muore ..

.non c'è .mai stabilitá nel mio cuore ..sempre alle prese ..con i tormenti ...sto pensando a te ..pure quando non dovrei ..
    La mattina successiva ..mi imbattei in una discussione a me letteralmente ..sconosciuta ..
    -Il sesso virtuale -
    E che roba e'????
    Con molto stupore lessi un intervento di boccoli d'oro ..con il suo nickname ..da tr...@

In pratica lo aveva fatto ..e ne parló bene ..ma lo fece ..con una spavalderia da super donna ..chiudendo il tutto ..con una frase epica.
    "con la persona giusta ..che sa coinvolgerti.. non esistono tabù
    pure in questo forum"
    Aiuto...cominciarono le mie pippe mentali .

Porca zozza ..che rabbia !
    Ma poi sto c@zz* di sex virtual in che consiste ?

non ero nemmeno sicuro che fosse stata a lei ..a scrivere quelle cose
    i nickname non erano registrati ..e tutti potevano usare quello di un altro ..tralatro pure l'indirizzo IP
    era dinamico ..e cambiava spesso ..quindi telefonai ad "un amico " rilevatosi poi doppiogiochista ..
    Gli chiesi cosa fosse il sesso virtuale e soprattutto se fosse veramente lei ..a scrivere quel post.

Fu molto esaustivo e mi confemó tutto .."da come scrive che non la riconosci?"

Già ..idiota e accecato dalla rabbia
    non vedevo una mazza
    invece ..l'avrei dovuta riconoscerla subito.
    Ingoiai il boccone amaro ..ma volevo vendetta
    e mi venne in mente ..di scrivere un post ..contro il sex virtual ..
    Ridicolizzando tutto il sistema effimero che girava intorno a questa pratica ..senza mezzi termini ..offendendo anche lei .
    dandogli della malata mentale .. ..sono schifezze da sfigati !

Dopo aver vomitato ..il mio buco nero ..mi sentii molto bene ..
    un campari soda ..poi.. mi mette il buonumore
    Wow
    Ma che davvero ??????

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Dal mar Jonio
    un saluto a tutte le mie fans ..
    Ci becchiamo ..a fine mese ..
    Wow
    Fedex09 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]