Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne che cercherebbero appositamente gli sfigati...

Discussione iniziata da Tony59 il 16-04-2017 - 100 messaggi - 4460 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito Le donne che cercherebbero appositamente gli sfigati...

Per cominciare, Buona Pasqua a tutte ea tutti

Il mio argomento potrà sembrare unvaneggiamento – forse.
    Se lo è, lo è da parte di chi avanzaipotesi come queste, soprattutto mediante internet
    o altre pubblicazioni.
    Ho qualche volta sentito dire che cisiano donne che vanno, di proposito, in cerca
    degli sfigati....perché li ritengonouomini meno inclini a tradirle, più portati a dedicarsi a loro,
    meno ambiziosi con le donne, piùdisposti ad amare la loro compagna........
    Credo, ormai, che ciascuna e ciascunopossa immaginare cosa penso al riguardo, se è vero.

Cosa pensano le donne?
    Cosa pensano gli uomini?

L'ho sentito dire poche volte,l'ultima, però, recentemente.
    Si trattava di una sedicente psicologa,la quale raccomandava alle donne di non cercare
    “principi azzurri”, “maschi alfa”(chi sono, questi ultimi?), volgere l'attenzione a uomini
    da cui si sentirebbero meno attratte,dando motivi di questo tipo....

Non c'è alcuna dichiarazione diviolenza, il mio linguaggio intende essere metaforico:
    a quella sedicente dottoressa vorreirifilare due sonori schiaffoni e ben assestati.
    Se una donna venisse in cerca di me,con questo intento, “Cara, il tuo disperato cercatelo
    pure da un'altra parte. Vai via, sonoaltre quelle che mi piacciono!”.
    Una donna che avesse questa tendenza,di certo non lo direbbe apertamente al suo …..
    disperato, lo farebbe però intendere,suo malgrado. Ciò potrebbe non essere colto da lui.....
    ...peggio per lui, sarebbe veramentedisperato, da ignorare ogni amor proprio.

Ho messo questo argomento nella sezione“Due di picche”. Avrei potuto metterlo
    in “Seduzione” ('Portare con sé'),poiché c'entrerebbe di più con l'approccio e
    con l'inizio di una nuova storia (inmodo teorico e solo ipotetico).
    A me sembra che, quando non c'è unorgoglio iniziale di entrambi,
    il peggiore 'due di picche' sia proprioquesto.

Lascio spazio alla discussione.....sene avrete voglia a vostra volta.

Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,258 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

Ci sono donne (ma anche uomini) che hanno bisogno di tranquillità in campo sentimentale.
    E questa tranquillità/sicurezza può derivare dalla scelta di una persona non particolarmente attraente.
    Dipende sempre dai desideri che ha una persona.
    Una persona attraente e conscia del suo potere di attrarre può anche assumere comportamenti egoistici e tratti narcisistici che cozzano contro ai bisogni di un'altra persona (che magari ricerca qualcuno/a che la riempia di attenzioni e complimenti).

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,126 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Mettetevi d'accordo voi altri della sezione due di picche, noi donne siamo degli esseri spregevoli perché andiamo in cerca solo dell'aspetto fisico oppure lo siamo perché andiamo in cerca degli s f i g a t i?
    PINASO, Lanonimo, flair and 6 others like this.

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Le donne che fanno così probabilmente lo fanno perché non possono aver di meglio (magari loro stesse sono simili a loro). Oppure sono l equivalente al femminile di quelli che evitano le donne belle e in gamba perché "han paura".
    Tony59 and matte29 like this.

5. eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 1,832 Membro dal Jan 2012 #5

Predefinito

Be' a mio parere le donne che cercano questo tipo di uomini sono anche abbastanza furbe. Sapendo che non verrebbero mai tradite possono tenerselo buono, sanno che avranno molte attenzioni e regali, dal momento che nessun altra donna avrebbe la benchè minima intenzione di andarsene con questo tipo di uomo. Avendo un fidanzato del genere, a cui magari si concedono con il contagocce, possono divertirsi e cornificarlo a motore quanto vogliono. Un ragazzo così può o accontentarsi e fare finta di niente, tenendosi un bel paio di corna che caprioli delle Alpi levatevi, con la consapevolezza che nessun'altra se lo filerà mai, oppure reagire d'orgoglio e dignità e mandare a cogliere le ortiche alla tipa di turno, anche se questo gli dovesse costare anni, o una vita intera, di solitudine.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

@trale Mettetevi d'accordo voi altri della sezione due di p...........

bhe.... mica dovete essere spregevoli tutte allo stesso modo :P
    Mercury3000, trale, rabe and 1 others like this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 11:32 Motivo: Quote non necessario

7. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,012 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

Scusate, ma ... cosa significa sfigato? Chi è lo sfigato?
    Sapete quanti uomini vengono considerati tali da alcune, mentre altre donne "delirano per loro"?
    E poi cosa significa che ... (le donne di questi ... sfigati) non verrebbero mai tradite? Come si fa a stabilire a priori l'attitudine alla fedeltà di un uomo (o una donna)?
    Conosco donne sposate ad uomini decisamente interessanti e che hanno amanti (quasi) fotocopia di Danny De Vito ...
    g811, trale, rabe and 3 others like this.

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,106 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Eh ma dipende come la leggi però.

Se si intende, donna non guardare il principe azzurro che tanto te sei racchia, non ti considererebbe mai se non per una svuotata di paxxe occasionale a tempo perso.... trova uno al tuo livello. Potrebbe anche starci, non mi sembra una discussione fuori dal mondo.

Se invece parliamo di una donna esteticamente attraente e nel complesso con varie qualità che potrebbe ambire a quello che viene definito come maschio alpha non credo che dovrebbe accontentarsi, a meno che non gli piaccia proprio quella persona li, ma in questo caso non sarebbe un accontentarsi... semplicemente si hanno gusti diversi o semplicemente ci raggiunge un bell'equilibrio con una persona che magari ad occhi esterni potrebbe essere valutata come non all'altezza.
    Ma tranne questi casi particolari non credo che ci sia questa situazione di donne interessanti che si accontentato per vari motivi tra cui la paura di esser tradita... in generale come detto altrove secondo me puntano quasi sempre al meglio possibile, anche molto in alto e se non lo trovano piuttosto restano single o si accontentano di fare le amanti. Ma raramente si accontentano di uno che non gli piace.

9. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

In pratica, quello che hai riportato, è quello che fa la Ragazza Media Italiana, ovvero trovarsi l'Uomo Zerbino, il quale non si ribellerà mai alla sua condizione di sfigato, ed al quale la sua ragazza si concederà ogni tanto per tenerlo buono, in cambio poi di una serie di innumerevoli vantaggi.

Questa condizione porterà, con molta probabilità, la Ragazza alla ricerca di un Amante in base ai suoi gusti, ad esempio c'è chi si troverà il Tronista, oppure se la ragazza è una pseudo intellettualoide si troverà l' Alternativo Ribelle e simili.
    Questo avviene perché, che piaccia o no, tolte le mode e l'influenza dei mass media che vuole il maschio del nuovo millennio simil femmina, la Ragazza vuole un Uomo Vero.
    Nel caso del Tronista può anche capitare che all'apparenza sembri deciso, poi scavando sotto sotto è più insicuro dello Zerbino, però in questo caso non conta in quanto dovrà solamente fare l'Amante.

Questa pseudo psicologa ha riportato già quello che avviene da molti anni, non vedo sta notiziona....

Sì hai scritto bene, io invece però di orgoglio, parlerei di voler bene a se stessi in primis ed essere coerenti con se stessi, molti invece ormai si svendono.
    DeepIce likes this.
    C'è gente che pagherebbe pur di vendersi

Bannato e risorto

10. g811 g811 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Francamente sta psicologa ribadisce le solite ********* del maschio alfa e beta, ormai trite e rigirate in tutte le salse.. roba anni 70 che continua a durare purtroppo.

Per il discorso della donna che sceglie lo "sfigato" perché così non lo tradirà mai ecc. è un po la moda che va per la maggiore .. in teoria, anche se però tutti sti zerbini accoppiati non li vedo in giro, anzi vedo gente abbastanza soddisfatta e sicura di se. Ovviamente essere sicuri e sereni è palese se fai vita di coppia, a meno che non sia una scelta tanto per.

Personalmente potrei anche accettare di fare lo zerbino con una donna che fa questo ragionamento anche perché una volta in coppia mi aprirebbe un mondo di grandi opportunità d'orate e quindi rimarrebbe succube del suo stesso gioco, allora sarei io a divertirmi e non poco.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]