Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne che scoprono le ..gambe. - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 20-04-2017 - 58 messaggi - 1295 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è online FriendMessaggi 3,842 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

La parte del mio corpo che più mi piace sono da sempre le gambe che ho la fortuna di avere lunghe, diritte, snelle e senza peli. Dunque in estate mi fa piacere scoprirle da sopra il ginocchio in giù. Non tanto per mostrare l'abbronzatura (che non ho e mai avrò perché sono chiarissima), ma per il piacere in sè.
    Azz...mica bisogna sempre tenere un basso profilo...o no?
    essegi1 and Bakko like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,342 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ammirare delle belle gambe ..fa bene alla vista e non solo..
    Tuttavia considero molto femminile
    chi mostra con ..discrezione .

Wow
    Bakko likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,515 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Discrezione ... cioè ?

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,342 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cioe'
    Senza mettere pressione ai maschietti girando con minigonna ascellare ..e il perizoma che si vede ..a gratis
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,515 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

mai messe , al limite dei pantaloncini corti ... ma non è più tempo per me , comunque la mia regola è 2 dita sopra al ginocchio. Posso andare ?

6. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,060 Membro dal Jun 2011 #56

Predefinito

Due dita in verticale?

7. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Sapevo ...

8. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 32,138 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

la vanità è donna
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]