Questo sito contribuisce alla audience di

Donne cosa pensate di chi va dalle "professioniste"?

Discussione iniziata da maxpayne il 12-08-2017 - 16 messaggi - 382 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline Super ApprendistaMessaggi 993 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Donne cosa pensate di chi va dalle "professioniste"?

Probabilmente questa discussione sarà stata già aperta e avrete dato ogni genere di risposta, ma la apro comunque. La domanda è molto semplice ed è rivolta alle donne: cosa ne pensate degli uomini che vanno dalle prostitute? Se voi sapeste che il vostro partner in passato è andato a pagamento quali pensieri attraverserebbero la vostra mente?

Ci tengo a precisare che la discussione non riguarda me. Non andrei mai a pagamento. Non avrebbe senso mentire in anonimato. Tuttavia mi incuriosice sapere qual'è il punto di vista femminile riguardo la faccenda

Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,790 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Che sono affari suoi.
    Float, sakura985 and HakiD like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

3. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Che sono affari suoi.
    Finalmente una risposta azzeccata. Brava

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,863 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Il mio ex fidanzato me lo aveva confessato e i pensieri che mi avevano attraversato la testa erano stati: che schifo, ma come c. ti è venuto in mente, con te non ci vengo più ... L'avevo lasciato, anche se non solo per quel motivo.

5. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,288 Membro dal Jul 2016 #5

Predefinito

Raramente mi capita di chiedere certe cose perché il passato di una persona sono affari suoi. Mio marito mi ha detto di esserci andato da giovane anzi credo che le prime esperienze le abbia fatte proprio con le prostitute. Non mi fa nessun effetto saperlo ne giudico male chi lo fa.
    Float likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 932 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

A me vedere una prostituta sulla strada mi ha sempre fatto molta pena e sapere che un uomo possa esserci andato insieme mi disgusta ma non per il rapporto in se, bensì perchè lo vedo complice di uno sfruttamento.

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,938 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    ...mi disgusta ma non per il rapporto in se, bensì perchè lo vedo complice di uno sfruttamento.
    Quindi se uno va da una z0ccol@ che lavora in proprio cambia il tuo punto di vista, dato che è lei che sceglie liberamente di vendersi e non è sfruttata da nessuno?
    Float likes this.

8. Alberich Alberich è offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

@Black

Beh non è una differenza da poco. Indipendentemente dall'opinione che uno abbia del frequentare prostitute in sè, c'è cmq una differenza tra selezionare un minimo e prendere una povera disgraziata in mezzo alla strada (non che tutte quelle in strada siano schiave o sfruttate cmq). Poi è vero che, per la media delle donne, è una questione di lana caprina e alla fine il giudizio non cambia molto.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. Alberich Alberich è offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

@Max

Si tratta di un tema già affrontato parecchie volte non tanto con una domanda specifica quanto nel quadro dei discorsi che venivano fuori nei mitici tread dedicati alla prostituzione. Sono discussioni vecchie ma se vai indietro le puoi trovare nella sezione "prime esperienze sessuali". Il titolo "prima volta a quasi trent'anni con una prostituta" di Barnabo è uno dei più lunghi e autorevoli
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,938 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

@Alberich, infatti la mia domanda rivolta a flair era per capire se lei faccia un distinguo o meno, si tratta di semplice curiosità.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]