Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne guardano solo l'aspetto fisico

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6184 messaggi - 129103 Visite

Like Tree1988Likes
  1. Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Le donne guardano solo l'aspetto fisico

Dopo 24 anni di vita sono giunto alle seguente conclusione. Alle donne interessa solo il figo non c'è niente da fare.Io non sono brutto,sono normale ma ho avuto una sola esperienza amorosa in tutta la mia vita. Eppure ci provo,ma le donne mi rifiutano sempre. Purtroppo ormai anche una cessetta ha ai suoi piedi caterve di ragazzi carini,la concorrenza è troppa folta,uno come me che non spicca ed è anonimo non può far altro che riempirsi di seghe.

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,043 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Chiama angoloacuto ti da lui la soluzione. O al limite ti da del pazzo.
    angoloacuto likes this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,583 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

fdb forever, evvai!!

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,067 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

"Never queste cose le pensi solo tu"

Bello screditare gli altri per cercare di avere ragione: ma la verità viene sempre a galla, mi spiace

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 35,260 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

che sia determinante l'aspetto fisico (non per forza il bello) è risaputo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    fdb forever, evvai!!
    è un'affermazione che potrebbe dire chiunque non sia sognatore
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,176 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Attento che se dici questo ti chiameranno misogino, pazzo e quant'altro. Hai ragione, le donne guardano solo l'aspetto fisico, ma ti suggerisco di correggere il tiro onde evitare le reazioni di zerbini femministi e donne scottate dalla tua testimonianza
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

una donna non considera mai misogini o fuori di testa i materialisti e chi le accusa di badare solo al corpo, anzi li comprende

occorre vedere chi espone tale tesi e come

9. Snake999 Snake999 è offline BannedMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Se il tuo obiettivo è non farti più le seghe allora stai messo male perchè le donne vanno facilmente a letto solo con gli uomini attraenti. Se invece vuoi una fidanzata, scegli chi ti piace e corteggiala per mesi anche anni prima o poi cederà se non troverà qualcuno migliore di te. La tecnica è questa.

10. Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

@Snake999

ahaha corteggiarla per mesi/anni.

Ma dove vivi?
    Ultima modifica di Bakko; 30-05-2017 alle 10:28 Motivo: Quote non necessario

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]