Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 156

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 1921 messaggi - 34603 Visite

Like Tree852Likes
  1. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,825 Membro dal Oct 2015 #1551

Predefinito

Non c è bellezza senza espressione, due concetti strettamente legati

"Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Lecito pensarlo.
    Si vede che ti va bene uno stoccafisso con canoni di bellezza moderna .
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.

3. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,825 Membro dal Oct 2015 #1553

Predefinito

Sono un uomo etero comunque, leggere le descrizioni di ogni profilo non guasterebbe
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 8,962 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Never e quando io ti dicevo di sorridere, di cosa pensavi si trattasse? Espressività ...
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 21-04-2017 alle 15:15

5. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,825 Membro dal Oct 2015 #1555

Predefinito

Infatti io sono brutto quindi ho un viso non espressivo
    maxpayne likes this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 8,962 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ok hai ragione e stop ... tanto è uguale.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Never i muscoli del viso sono quasi un centinaio , solo nell'espressione del sorriso entrano in gioco 12 muscoli.
    Aspetto fisico ed espressività sono due cose diverse, altrimenti ci sarebbero solo attori teatrali bellissimi e non sarebbe esistito Totò.
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.

8. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,825 Membro dal Oct 2015 #1558

Predefinito

Il sorriso deturpa la bellezza. La bellezza si vede a soggetto neutro, ne triste né felice.
    maxpayne likes this.

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ok, è una battaglia persa. Hai ragione.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,707 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Aspetto fisico ed espressività sono due cose diverse, altrimenti ci sarebbero solo attori teatrali bellissimi e non sarebbe esistito Totò.
    sì, ma a meno che uno abbia l'espressione tipica di quando si prende un calcio in mezzo alle gambe, o avverte una puzzetta nell'aria

in genere l'espressività conta poco o nulla, e solo la fisionomia
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]