Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 329

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6184 messaggi - 124819 Visite

Like Tree1988Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 2,790 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Comincio a credere che io parli una lingua diversa, forse sono davvero talebano. Continui a fingere di non capire e a fare il paladino, mi spiace. Adesso te lo rispiego, per l'ultima volta. Poi se vuoi continuare a fingere di non capire per farti la promo o davvero non ci arrivi problemi tuoi

IO GIUDICO STUPIDO STABILIRE SE UNO SIA INTERESSANTE O NO DALLA PRIMA IMPRESSIONE. NON STO DICENDO CHE NON SI PUÒ SCARTARE UNO A QUESTA PRIMA IMPRESSIONE, NÈ CHE BISOGNA CONOSCERE TUTTI A FONDO. STO SOLO DICENDO CHE È RIDICOLO GIUDICARE UNA PERSONA NEL COMPLESSO E QUINDI POCO INTERESSANTE, DA QUESTA PRIMA IMPRESSIONE. DÌ SEMPLICEMENTE CHE NON TI ATTRAE FISICAMENTE

Capito ora?

E comunque la cosa non riguarda me, non sono io ad essere stato rifiutato, stavo solo cercando di farvi capire il concetto espresso da freezer. Ma a quanto pare è molto difficile. Eppure mi sembra davvero di semplice comprensione
    Secondo me parliamo la stessa lingua e ci siamo capiti benissimo, semplicemente non siamo d'accordo.
    Per te una donna che decide di non uscire con un uomo che ci prova è "stupido".
    Per me semplicemente è una donna a cui non interessava quell'uomo che l'ha approcciata, che poi sia per estetica, per situazione, per modi, per voce, per frasi dette.... o molto piu' probabilmente per un insieme di tutto questo non possiamo saperlo. Pazienza sono cose che succedono, possono succedere a Freezer, a me, ad altri utenti del forum e fuori del forum... succede a tutte le persone normali. L'unica soluzione possibile è rimboccarsi le maniche e provarci con un altra che ci piace e nel frattanto cercare di migliorarci (ognuno decide in cosa) per essere piu' apprezzati dall'altro sesso ma anche e soprattutto per apprezzarci di piu'.
    E' così che funziona... ma funziona così per le donne nei nostri confronti, ma anche per noi nei loro confronti, perchè se un uomo si ritrova davanti una donna che vuole conoscerlo, vuole farsi conoscere, vuole essere apprezzata per quello che ha da offrire e magari in futuro chissà... se all'uomo lei non piace, non ne è interessato a me non risulta che gli da queste opportunità. Nel mondo dove vivo io funziona così... se poi esistono altri mondi paralleli non ne sono a conoscenza.
    Sul paladino continuo a ridere... idem sulla ricerca dei like.

2. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 2,149 Membro dal Jan 2016 #3282

Predefinito

Ma no. Era per tirargli su il morale. Scusami se ti ho distrutto il castello di carte...
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,530 Membro dal Dec 2015 #3283

Predefinito

Tranquillo. Niente patate arrosto per me.

4. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 2,149 Membro dal Jan 2016 #3284

Predefinito

Ehm, erano fritte...

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 8,732 Membro dal Jan 2013 #3285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Mi son perso qualcosa?
    300 e spingi pagine di delirio, cabaret e droghe pesanti
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal May 2013 #3286

Predefinito

Che droghe hanno preso 😂😂😂😂
    angeloazzurro63 likes this.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 8,732 Membro dal Jan 2013 #3287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ad un uomo con la motocicletta che è un vero uomo.
    Hahahaha, touche!
    ...
    ..
    .
    Comunque dipende da CHE motocicletta
    Ducatista Fashionista!

8. WannaCry WannaCry è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2017 #3288

Predefinito

Riaguardo alla prima impressione, secondo me non è una questione di superificialità, se ti piace una cosa ti piace fin dal primo impatto.
    Funziona cosi anche con i film, le serie tv, le auto, e qualsiasi altra cosa: se una cosa non ti convince dall' inizio,e non c'è niente che ti spinga a curiosare oltre, tutto il resto del tempo è perso.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,182 Membro dal Sep 2011 #3289

Predefinito

Il colpo di fulmine può attrarre chiunque.
    Ma non esistono solo i colpi di fulmine.
    Soluzione?
    Una conoscenza che può nascere in ambiente lavorativo, per hobby in comune, ecc...ecc...
    Quante volte si leggono storie del tipo: "quando l'ho conosciuto/a non mi piaceva affatto...ma poi..."
    Hafsa likes this.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

in quel caso si intendeva a livello mentale, ma attraeva spesso già
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]