Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 444

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 4523 messaggi - 81670 Visite

Like Tree1669Likes
  1. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,281 Membro dal Oct 2015 #4431

Predefinito

Einstein ha vissuto in una epoca diversa da quella nostrana, non mi sembra un esempio valido. Oltre al fatto che la moglie non mi pare fosse la playmaye dell'anno.

Ma il fatto che tu dica "è meglio essere fisicati ma brutti che secchi e brutti" non significa che cuccherai: la base, la cosa più importante è il viso. Il viso a meno di operazioni chirurgiche...non lo puoi cambiare. Tra una persona normale con un fisico normale e un brutto con un fisico da 10 verrà scelto sempre il normale.
    Io curo il fisico forse ben di più di quanto lo curi tu(basta vedere alcuni miei topic).
    La storia della gamba non regge: a parte che possono essere benissimo fisici aiutati da sostanze o altro...ma da quando il non avere una gamba preclude l'avere un bicipite in contrazione da 40 cm? Sicuramente è più difficile ma non lo preclude.
    Il fatto di aprirsi uno studio...la fai facile eh? Facile trovare i soldi per un finanziamento, facile trovare i contatti, facile tante cose. Il mondo, caro natopervincere, non ti regala nulla. E anche se ti metti quanto impegno vuoi...se non hai capacità intellettive straordinarie(o botte di fortuna o raccomandazioni) farai al meglio una vita decente.
    Se mi spieghi come faccia un malato di alopecia androgenetica a riottenere i capelli ti darò ragione sul discorso del miglioramento atto al successo.

Ultima modifica di NeverGiveUp94; 19-06-2017 alle 20:17

2. natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 2,959 Membro dal Sep 2011 #4432

Predefinito

Never...io non la sto facendo facile.
    Ti sto dicendo cosa puoi fare per migliorare.
    E non ti sto dicendo che potrai diventare Brad Pitt.
    Sull'operazione che puoi fare...falla se ti può far star meglio e migliorare il tuo viso.
    Bisogna poi vedere cosa ne pensa il chirurgo perché un conto è operare per togliere dei problemi alla mandibola e un conto è trasformare il proprio viso per assomigliare a un divo di Hollywood.
    Occorre vedere se è fattibile la cosa.
    Ci sono dei limiti anche nella chirurgia.
    Cambiare completamente il proprio viso non è come rifarsi il seno e mettere due protesi in silicone.
    Per aprire uno studio tecnico si può iniziare da casa.
    Trovare i clienti, finanziamenti, comprare software...un passo alla volta.
    È facile? No.
    Ma chi ti dice che chi si è messo in proprio abbia avuto un sacco di facilitazioni?
    Non dirmi che sono tutti degli Albert Einstein gli ingegneri che si sono messi in proprio.
    Quindi...la risposta è...tutto facile?
    Assolutamente no, tutto molto difficile.
    Ci vuole tanto impegno e darsi molto da fare con il rischio di fallire.
    Ma visto che la vita non è scritto che debba essere necessariamente facile, tu che vuoi fare?
    Se mi dici che è meglio essere nati belli e figli di un padre che ha uno studio ingegneristico già avviato ti rispondo:
    "vero, verissimo".
    Ma tu non sei bello e lo studio te lo devi costruire, trovare i clienti e farti un mazzo.
    Poi devi farti anche un mazzo per migliorare il tuo fisico.
    Questo è quello che ti si prospetta.
    Che hai intenzione di fare?

3. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Never allora il tuo primo obiettivo dovrà essere quello di trovare i fondi per un intervento maxillo-facciale.

Se può interessarti l'ormone somatotropina GH ha tra gli effetti collaterali nel BB di promuovere nuova apposizione di matrice ossea in specie sulla mandibola.
    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

4. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,281 Membro dal Oct 2015 #4434

Predefinito

Nessuno vuole diventare Pitt o chi per lui ma ripristinare la funzionalità della mandibola in quanto l'atm ha anche ripercussioni su postura ed altro.
    Il viso può esser rifatto in moltissime parti, soprattutto per chi ha carenze come me.

La maggior parte degli ingegneri inoltre non si mette in proprio bensi viene assunta da società.
    Ed il fatto che io anche utopisticamente possa aprire uno studio di ingegneria non mi è garante ne del successo della stessa ne mio personale.

@vivi certo, lo sto già facendo. Ma sto realizzando che quando avrò trovato i fondi(circa 30 anni) mi mancherebbe una cosa: il tempo.
    Il gh fa crescere le ossa si ma non le riposiziona. Diventerebbe soltanto più evidente il tutto.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

5. natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 2,959 Membro dal Sep 2011 #4435

Predefinito

Vivi...adesso chiedo a te.
    Visto che mi pare che lavori in ambito psicologico.
    Qui alcuni stanno portando avanti delle tesi.
    Conta solo bellezza, status sociale e ricchezza. Le qualità interiori vengono considerate come qualcosa in più dopo essere stati accettati da una donna perché belli, ricchi o famosi (con le varie gradazioni).
    Prendiamo allora il brutto oggettivo che non ha status, è timido e impacciato.
    Non so se sei uno psicoterapeuta però ammettiamo che tu lo sia.
    Che fai per risolvere praticamente il suo problema?

6. natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 2,959 Membro dal Sep 2011 #4436

Predefinito

"Nessuno vuole diventare Pitt o chi per lui ma ripristinare la funzionalità della mandibola in quanto l'atm ha anche ripercussioni su postura ed altro.
    Il viso può esser rifatto in moltissime parti, soprattutto per chi ha carenze come me."

Perché l'operazione non te la passa il servizio sanitario nazionale?
    Visto che il tuo problema è funzionale oltre che estetico?
    Strano.

"La maggior parte degli ingegneri inoltre non si mette in proprio bensi viene assunta da società.
    Ed il fatto che io anche utopisticamente possa aprire uno studio di ingegneria non mi è garante ne del successo della stessa ne mio personale."

Puoi lavorare come dipendente in una società e allo stesso tempo metterti in proprio.
    Quando acquisirai un bel pò di clienti eserciterai solo la libera professione.
    Sono ingegnere anch'io e per avere uno studio basta una stanza, un PC da 300 euro, aprire partita iva, pagare i contributi alla cassa ingegneri.
    I software puoi comprarteli un pò alla volta e farti i calcoli a mano con un foglio elettronico.
    Chi è garante del tuo successo? Solo tu, dipende quanto sei bravo come ingegnere e la tua capacità di darti da fare per acquisire clienti.
    Ultima modifica di natopervincere; 19-06-2017 alle 21:43

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 29,921 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se vai a cercarti degli studi scientifici su internet vedi ad esempio che tra uomo e donna è più l'uomo a cercare la bellezza.
    scientifici per modo di dire; tutto molto interessante ma il mondo reale funziona diversamente; oppure potrebbe essere che le uniche convinzioni sono quelle dei vari teorici dei tratti mentali che dispensano consigli

su internet ci sono anche studi sul latte che provoca il cancro; devono essere gli stessi studi (molto affidabili) sul livello di quelli sulla curva del pene e la personalità (gli inglesi sono maestri nel buttare soldi su ricerche utilissime), perchè nella realtà se fosse così e contasse la sicurezza molte coppie nemmeno esisterebbero (quindi anche per storie serie)

immagino dire a uno che esce spesso di casa che deve uscire di casa, che in una società basata sull'immagine l'aspetto preponderante è una convinzione fissazione a causa della tv ovvero che milioni di persone sono una sorta di drogati che vivono nel loro mondo materialista mentre quello reale è una valle incantata

e che ogni caso è a sè come se non esistessero fattori dominanti e la donna a caso diventi attratta

siano argomentazioni molto consistenti, e spingano molto chi si lamenta a dare retta
    Ultima modifica di Sousuke; 19-06-2017 alle 23:18

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Lo preferisco a Napoleone. E' possibile?
    certo, basta crederci ed esserne convinto e tu puoi diventare ciò che vuoi

è questo il consiglio che spesso si è letto qui, come se le persone fossero degli alunni delle elementari e credessero alle favole che basta l'impegno

inutile dire che tali ragionamenti vengono distribuiti nei corsi aziendali per i commerciali e renderli abili a persuadere

peccato che l'attrazione sia un po' diversa dal vendere delle pentole, e guarda caso spesso i più bravi venditori sono attraenti; sarà una coincidenza
    passerosolitario84 and makabi like this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

È già meglio che essere piccolo, con un viso brutto e anche un fisico brutto.
    i fattori estetici non pesano tutti allo stesso modo, quindi un bruttino col bel fisico avrà poche possibilità in più; è come una guerra fra poveri; il risultato non vale la spesa, salvo aver già a disposizione e conosciuto tipe attratte molto di più dal fisico che dal viso (ci sono, appassionate anche di fitness)

faccio presente che per davvero guadagnare parecchio, salvo casi di persone con talento notevole e capacità tecniche fuori dalla media, non basta aprire uno studio e impegnarsi

non siamo in usa

infatti chiunque non vive tra i sogni sa che le commesse più importanti girano sempre fra gli stessi studi (come anche per gli avvocati), quindi o uno riesce a conoscere qualcuno per botta di fortuna che lo prende sotto la sua ala e lo fa crescere, entrare nel giro

o ci sono poche possibilità (evitiamo di entrare nel discorso delle mazzette che girano tra le imprese edilizie che riescono a fare affari coi comuni), e farà il mulo a vita o avrà comunque una decente condizione ma non così elevata da compensare carenze fisiche per status soldi

le persone senza una gamba con fisici atletici e in forma sono spesso agonisti che dedicano tutto il tempo a quello, ma nello sport i risultati sono quasi sempre meritocratici e dipendono solo dal proprio impegno, mentre nella vita lavorativa o relazionale no perchè bisogna fare i conti con i canoni, gusti altrui o sistemi/ambienti
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2017 alle 00:09

10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Ma chi ti dice che chi si è messo in proprio abbia avuto un sacco di facilitazioni?...........Che hai intenzione di fare?
    e chi ti dice che qui non ci sia in incognito briatore? è lo stesso ragionamento; qui non siamo a un corso bancario per convincere le persone e farle diventare dei robottini perfetti per fare truffe legalizzate

non credo che questo topic sia una sorta di seduta di psicanalisi, perchè mancano gli elementi per sapere cosa uno può fare e dove deve migliorare e perchè non credo ci siano persone di successo

un conto è attrarre dove contano i canoni dominanti, un altro è migliorare il proprio fisico dove basta impegnarsi; nel primo caso il mondo è pieno di bruttini che si impegnano tanto, socievoli, ma faticano ugualmente

non credo convenga indagare su molte persone di successo, fra imprenditori e simili (indagare sul serio però, non basarsi sulle biografie pilotate in libreria), perchè si scoprirebbero molte cose sconvenienti
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2017 alle 00:27

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]