Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne sono superiori agli uomini?

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 14-02-2018 - 34 messaggi - 854 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: La donna è superiore all‘uomo?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, secondo me la donna è superiore all‘uomo

2 25.00%
  • No, secondo me la donna non è superiore all‘uomo

6 75.00%
Like Tree18Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,896 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Le donne sono superiori agli uomini?

A livello morale la donna è sempre stata considerata superiore all'uomo, che infatti ha storicamente sempre cercato di sottometterla con la forza fisica. Ma secondo voi la donna è davvero superiore all'uomo?

Why not climb a hill with someone who hates you?
    Why not hate someone who climbs a hill with you?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 22,587 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Le donne e gli uomini, grazie a Dio, sono diversi fra di loro.
    Quando si inizierá a ragionare in termine di "diverso" e non di "meglio" avremo fatto un grande progresso

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 19,204 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

e le gender dove le collochereste? questo 3d non è adeguato ai tempi...
    CharlotteYork likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,192 Membro dal Jun 2011 #4

Predefinito

@Monaco
    Monaco stai perdendo colpi, non sei più molto attento e preciso.
    Attento che se lo viene a sapere PINASO

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,817 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

In certe cose è superiore (capacità di essere empatica, di amare, sacrificarsi per gli altri) e in altre è inferiore (la forza fisica, la capacità di distacco dai sentimenti, ... altre cose?). Evidentemente maschi e femmine si dovrebbero completare. Per quanto mi riguarda è difficile accettare queste diversità anzi, non le ho mai volute accettare e non le accetto tutt'ora.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,896 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    @Monaco
    Monaco stai perdendo colpi, non sei più molto attento e preciso.
    Attento che se lo viene a sapere PINASO
    essegi1, vota e basta.
    Ridiamo likes this.
    Why not climb a hill with someone who hates you?
    Why not hate someone who climbs a hill with you?

7. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Risposta: si. Nel bene e nel male,purtroppo si.

8. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,192 Membro dal Jun 2011 #8

Predefinito

@Monaco
    Monaco non voto

9. la-psicolabile la-psicolabile è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Macché la donna è superiore !!! Si valuta in base alla persona non ha quello che ha nelle mutande. Ci sono donne che valgono di più di certi uomini e uomini che valgono più di certe donne. Di solito si tende sempre a enfatizzare la figura femminile , ma da donna ti posso dire che ci sono persone di sesso femminile che valgono meno di zero.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Macché' superiore , l' essere umano e' tutta fuffa ... Uomo donna tran che mi frega tanto pensano tutti solo a se stessi , forse la donna ha argomenti di conversazione poco vari in quello si la vedo inferiore i dialoghi di cui parlano le donne che sento sono dietro agli altri e di uomini, uomini e uomini tutto il giorno di sesso maschile echppalle poi si ci sono quelle più' acculturare e alla vabbè' ci scappa il viaggio , la mostra ecc ma cmq sono poche a esulare dal rapporto di coppia , l' uomo lo trovo inferiore rispetto alla donna nella capacità' decisionale forse perché' ad oggi fanno sempre scegliere a moglie/ compagna ecc .....
    Homo homini lupus ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]