Questo sito contribuisce alla audience di

Donne, Uomini ....come vi sottraete ai doveri coniugali!

Discussione iniziata da horusnubi il 10-08-2017 - 114 messaggi - 7239 Visite

Like Tree106Likes
  1. L'avatar di horusnubi

horusnubi horusnubi è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito Donne, Uomini ....come vi sottraete ai doveri coniugali!

Sarà interessante capire quali sono le tecniche per sottrarsi ai "così detti doveri coniugali" (avere rapporti sessuali con il proprio coniuge, per dirla chiaramente).
    Vediamo quali sono le più diffuse, le più originali, le più strane, le più efficaci ecc

Dal forum mi è capitato di leggerne alcune, come un tizio che faceva credere alla moglie di essere diventato impotente! o qualcuna scaricava la colpa sui figli.....

Nella mia unica esperienza non ho dovuto fare molto, se non dare la colpa ad una generica stanchessa dovuta a forte stress da lavoro. Tanto per alcune donne, o almeno per la mia, se non c'era l'impulso del mio testosterone, era capace di stare li anche mesi senza osare chiedere o fare nulla. Voi direte mi tradiva! Io penso di no. Sono tipi così, problematici una volta una paranoia, un'altra un dolore, un altro litigio con la madre, tutte cose reali vissute insieme.....

Vediamo le vostre strategie.......

2. L'avatar di rewindme

rewindme rewindme è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Jun 2013
    Località Roma, Italia, Europa, Mondo ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horusnubi Visualizza Messaggio
    Sarà interessante capire quali sono le tecniche per sottrarsi ai "così detti doveri coniugali" (avere rapporti sessuali con il proprio coniuge, per dirla chiaramente).
    Vediamo quali sono le più diffuse, le più originali, le più strane, le più efficaci ecc

Dal forum mi è capitato di leggerne alcune, come un tizio che faceva credere alla moglie di essere diventato impotente! o qualcuna scaricava la colpa sui figli.....