Questo sito contribuisce alla audience di

Donne, Uomini ....come vi sottraete ai doveri coniugali!

Discussione iniziata da horusnubi il 10-08-2017 - 114 messaggi - 7239 Visite

Like Tree106Likes
  1. L'avatar di horusnubi

horusnubi horusnubi è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito Donne, Uomini ....come vi sottraete ai doveri coniugali!

Sarà interessante capire quali sono le tecniche per sottrarsi ai "così detti doveri coniugali" (avere rapporti sessuali con il proprio coniuge, per dirla chiaramente).
    Vediamo quali sono le più diffuse, le più originali, le più strane, le più efficaci ecc

Dal forum mi è capitato di leggerne alcune, come un tizio che faceva credere alla moglie di essere diventato impotente! o qualcuna scaricava la colpa sui figli.....

Nella mia unica esperienza non ho dovuto fare molto, se non dare la colpa ad una generica stanchessa dovuta a forte stress da lavoro. Tanto per alcune donne, o almeno per la mia, se non c'era l'impulso del mio testosterone, era capace di stare li anche mesi senza osare chiedere o fare nulla. Voi direte mi tradiva! Io penso di no. Sono tipi così, problematici una volta una paranoia, un'altra un dolore, un altro litigio con la madre, tutte cose reali vissute insieme.....

Vediamo le vostre strategie.......

2. L'avatar di rewindme

rewindme rewindme è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Jun 2013
    Località Roma, Italia, Europa, Mondo ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horusnubi Visualizza Messaggio
    Sarà interessante capire quali sono le tecniche per sottrarsi ai "così detti doveri coniugali" (avere rapporti sessuali con il proprio coniuge, per dirla chiaramente).
    Vediamo quali sono le più diffuse, le più originali, le più strane, le più efficaci ecc

Dal forum mi è capitato di leggerne alcune, come un tizio che faceva credere alla moglie di essere diventato impotente! o qualcuna scaricava la colpa sui figli.....

Nella mia unica esperienza non ho dovuto fare molto, se non dare la colpa ad una generica stanchessa dovuta a forte stress da lavoro. Tanto per alcune donne, o almeno per la mia, se non c'era l'impulso del mio testosterone, era capace di stare li anche mesi senza osare chiedere o fare nulla. Voi direte mi tradiva! Io penso di no. Sono tipi così, problematici una volta una paranoia, un'altra un dolore, un altro litigio con la madre, tutte cose reali vissute insieme.....

Vediamo le vostre strategie.......
    Vorrei tanto avere questo problema ahahah ;-(
    Float likes this.

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ehm.. per quale motivo sottrarsi? Se rimani nel matrimonio sarebbe logico lavorare per recuperare una buona intesa anche (e soprattutto) a letto.
    Non far morire il desiderio.
    micetto77 likes this.

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

La trombo in modo ossessivo fino a renderle il sesso indigesto...ma sembra che non funzioni un granché
    rabe and angeloazzurro63 like this.

5. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Inizialmente, quando non c'era l'amante e la mia attrazione fisica per mio marito era calata rovinosamente, gli lasciavo usare il mio corpo, anche con frequenza settimanale, con scarsa partecipazione.
    Dopo l'arrivo del mio amante ho cominciato davvero a provare fastidio per le incursioni sessuali di mio marito, fino a diradare la mia disponibilità con una frequenza di 15/20 giorni. con quale scusa? Ho quasi 50 anni, il sesso non è una priorità, anzi non ne ho proprio più voglia.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ho quasi 50 anni, il sesso non è una priorità, anzi non ne ho proprio più voglia.

Quindi col tuo amante che ci fai, giochi a scala 40?

7. Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Avendo due bimbi piccoli i momenti di intimità sono pochi e sempre un po' disturbati. quindi se proprio non ne ho voglia non è difficile "scappare"..
    Ma devo anche dire che raramente mi tiro indietro,anzi,sono più le volte che ho ricevuto un rifiuto.
    😧

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Benché abbia un altra storia da più di un anno, non mi rifiuto quasi mai di fare sesso con mio marito, e si parla di due o tre volte la settimana..
    Diciamo che a volte semplicemente mi "presto" per il suo divertimento.
    Ma non mi costa nessun sacrificio, quindi xché no?
    Rosascarlatta likes this.

9. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Black sicuramente tra me e il mio amante c'è una buona intesa sessuale, ma la cosa che mi piace di più è la sua dolcezza e le attenzioni che mi riserva, cosa che non ho mai avuto da mio marito.
    Mio marito non si è mai preoccupato di farmi star bene in certi "momenti", a lui interessava soprattutto la sua soddisfazione, e io mi sono sempre prestata a questa cosa, mi divertivo a sedurlo con sorprese piccanti. Ultimamente mi ha detto che gli dispiace non essersi reso conto di questa sua mancanza per tempo e mi ha proposto una terapia di coppia, ma io ormai sono lontana anni luce.

Ciccia ma quindi tuo marito ti attrae ancora fisicamente?
    Ciccia03 likes this.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Mio marito è molto ben dotato, non perde un colpo e ha il libretto delle istruzioni dettagliate x farmi "arrivare" al punto.Con mio marito faccio del buon sesso, con il mio amante non li facciamo i numeri, anche perché lui non è il tipo, facciamo l'amore, è una cosa che prende più di testa.
    rabe, trale and rewindme like this.
    Ultima modifica di Ciccia03; 10-08-2017 alle 12:24

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]