Questo sito contribuisce alla audience di

Donne, Uomini ....come vi sottraete ai doveri coniugali! - Pagina 10

Discussione iniziata da horusnubi il 10-08-2017 - 113 messaggi - 5306 Visite

Like Tree103Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,863 Membro dal Feb 2015 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Per me già una volta a settimana è un lusso.ok che ci sono due bimbi piccoli che stravolgono il tutto..
    Quando avevo i bambini piccoli nemmeno una volta al mese ... le uniche attività che facevamo assieme di notte io e mio marito era misurare la febbre a qualcuno e pulire vomiti e pisciate. E avevamo sempre nostro figlio minore che veniva nel nostro letto (ha smesso a 8 anni).

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,270 Membro dal Dec 2015 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Comunque per testare la vostra reattività vorrei fare con voi:

- partita di calciotto con durata 1 ora
    - palestra
    - discoteca
    - arrivare in discoteca ribaltati dall alcol
    - svegliarsi dopo 6 ore
    In questo caso sono io che crollo

3. L'avatar di horusnubi

horusnubi horusnubi è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    In questo caso sono io che crollo
    X Never.... di dove sei.....vediamo se riusciamo a fare questa sfida........adesso ho tempo ed energia per batterti! ah ah ah

4. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 8,758 Membro dal Oct 2015 #94

Predefinito

Ho seri dubbi tu possa battermi

Roma comunque

Se stai solo cercando di paragonare la tua reattività alla mia stai facendo un errore pazzesco, visto che hai la metà dei miei anni.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 11-08-2017 alle 14:29

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 566 Membro dal Jan 2017 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Comunque per testare la vostra reattività vorrei fare con voi:

- partita di calciotto con durata 1 ora
    - palestra
    - discoteca
    - arrivare in discoteca ribaltati dall alcol
    - svegliarsi dopo 6 ore

Chi scommette che riesco a farlo mentre qualcuno più anzianotto no? Il tempo passa, ma non per questo sia una cattiva cosa. Un 50 enne ha più esperienza, magari capisce prima dove toccare le corde giuste. Ogni età ha pregi e difetti
    Un discorso che nemmeno un bambino di 13 anni....

6. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 8,758 Membro dal Oct 2015 #96

Predefinito

Ma come dicevo in un altro post... se a parlare sono delle persone che valgono 0 le loro offese valgono 0

Ahimè ho il viziaccio di parlare con persone solo alla mia altezza: che vuoi farci, essendo alto...
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 11-08-2017 alle 14:45

7. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 8,758 Membro dal Oct 2015 #97

Predefinito

"Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 566 Membro dal Jan 2017 #98

Predefinito

E allora che ci fai in questa sezione di gentaglia?
    Fossi in te tornerei a discutere con gente del tuo livello...vai....vai....

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Mar 2015
    Località Milano

Predefinito

Al mio ex una volta ho detto "ho sempre voglia di te", lui mi ha risposto "menomale che non sei mia moglie"....forse lo distruggevo......con mio marito a volte invento qualche scusa tipo la stanchezza, cosa banale, ma se non ho l'amante sono più ricettiva!

10. L'avatar di horusnubi

horusnubi horusnubi è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Al mio ex una volta ho detto "ho sempre voglia di te", lui mi ha risposto "menomale che non sei mia moglie"....forse lo distruggevo......con mio marito a volte invento qualche scusa tipo la stanchezza, cosa banale, ma se non ho l'amante sono più ricettiva!
    Ma pensa un po, anch'io avevo chiesto alla mia ex amante ..... ma se mi avvessi sposato avremmo fatto sempre l'amore così? lei mi rispose "certo".......allora mi avresti distrutto, replicai.

Che gioia!
    Ultima modifica di horusnubi; 12-08-2017 alle 22:34

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]